P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. La nostra storia personalizzata Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 La nostra storia personalizzata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

La nostra storia personalizzata Empty
MessaggioTitolo: La nostra storia personalizzata   La nostra storia personalizzata Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:08 pm

Ogni tanto...non mi chiedete ogni quanto...ogni tanto basta e avanza,scriverò il pezzo di una favola,storia,racconto,quello che cazzo verrà fuori non lo so...non riesco a starmi dietro da solo pensa se ci riuscite voi La nostra storia personalizzata 651577...
comunque torniamo ai fatti...
Spoiler:
Ogni tanto scriverò il pezzo di una storia,poi mi fermerò lasciandola incompleta ed aprirò un sondaggio con vari possibili proseguimenti per la storia,quello ke prende più voti verrà aggiunto...tutto questo fino a che non mi rompo il cazzo della storia e ne inizio un'altra...poi quello che verrà fuori lo incollerò in un altro topic che ospiterà tutte le storie che creiamo noi La nostra storia personalizzata 45716...
dai ke è una bella idea...all'inizio pensavo ke fosse una cazzata,ora mi sembra sempre una cazzata però mi piace La nostra storia personalizzata 45716 ... u.u..
avete capito???
se non avete capito fa niente..poi lo capirete u.u...


edit...
ovviamente il titolo verrà deciso sempre con un sondaggio alla fine della storia


La nostra storia personalizzata 874506
Torna in alto Andare in basso
 

La nostra storia personalizzata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» La nostra storia personalizzata : Work in progress
» Proteggere la nostra privacy
» RISPOSTA ALLA NOSTRA LETTERA!!
» I cartoni animati della nostra infanzia
» storia censurata?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Giochi-