P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. A DICEMBRE AL CINEMA Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Mag 17, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 A DICEMBRE AL CINEMA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

A DICEMBRE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: A DICEMBRE AL CINEMA   A DICEMBRE AL CINEMA Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:06 pm

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

"You Will Meet a Tall Dark Stranger" è incentrato su diversi membri della stessa famiglia, sulle loro travagliate vite amorose e sui loro tentativi di risolvere i problemi.

Nowhere Boy

Liverpool 1955: il quindicenne John Lennon, furbo e ribelle, assetato di esperienza. In una famiglia piena di segreti, due donne si contendono il suo affetto: la severa zia Mimi, che lo ha cresciuto, e Julia, la madre più permissiva. Nonostante aspiri ad avere una famiglia normale, John si rifugia nell'eccitante mondo del "rock'n'roll" dove il suo giovane talento incontra uno spirito affine nell'adolescente Paul McCartney. Non appena John sta per iniziare la sua nuova vita, avviene un evento tragico. Vincendo le avversità, il ragazzo riesce a trovare la sua voce - ed il mondo assisterà alla nascita esplosiva di una nuova icona.

Jackass 3D

Terzo lungometraggio della serie Jackass, basato sull'omonimo show apparso tra il 2000 e il 2002 su MTV. In Jackass 3D la banda di spericolati stuntmen, composta da Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O, riproporrà in tre dimensioni nuovi e ridicoli stunt e nuovi, pesantissimi e incredibili scherzi.

Takers

"Takers" racconta la storia di un noto gruppo di criminali che si prende gioco della polizia commettendo rapine in banca che rimangono impunite: entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Un giorno, però, quando tentano di portare a termine un grosso colpo, i loro piani saltano a causa dell'intervento di un testardo detective, fermamente intenzionato a risolvere il caso.

L'ultimo esorcismo

Quando arriva nella fattoria rurale della Louisiana di Louis Sweetzer, il reverendo Cotton Marcus si aspetta di svolgere il solito esorcismo di routine su un disturbato fanatico religioso. Ma Sweetzer è un serio fondamentalista che ha contattato il carismatico predicatore come ultima risorsa, certo che la figlia adolescente Nell sia posseduta da un demone che deve essere esorcizzato prima che il terrificante calvario finisca in tragedia.

We Want Sex

Dagenham, 1968. La fabbrica della Ford è il cuore industriale dell’Essex e dà lavoro a 55mila operai. Mentre gli uomini lavorano alle automobili nel nuovo dipartimento, 187 donne cuciono i sedili in pelle nell’ala della fabbrica costruita nel 1920, che cade a pezzi corrosa dalla pioggia. Lavorando in condizioni insostenibili, le operaie finiscono per perdere la pazienza quando vengono classificate come 'operaie non qualificate'. Con ironia, buon senso e coraggio riescono a farsi ascoltare dai sindacati, dalla comunità locale e dal governo. Rita O’Grady, loquace e battagliera leader del gruppo, diventerà un vero e proprio ostacolo, duro e insuperabile, per il management maschile e troverà sostegno nella deputata Barbara Castle che le consentirà di sfidare anche il Parlamento. Insieme alle colleghe Sandra, Eileen, Brenda, Monica e Connie, Rita guiderà lo sciopero delle 187 operaie addette alle macchine per cucire, ponendo le basi per la legge sulla parità di diritti e di salario tra uomo e donna.

Il responsabile delle risorse umane

Un attentato nel cuore di Gerusalemme. Tra le vittime, una donna senza documenti. Il cadavere resta all'obitorio per una settimana. Chi era Yulia? Cos'era venuta a cercare a Gerusalemme? L'azienda per la quale lavorava, che non si è accorta della sua assenza, viene accusata di crudele mancanza di umanità dalla stampa locale. Tocca al responsabile delle risorse umane rimediare al danno d'immagine. Ma la sua missione si trasforma in qualcosa di molto più importante: saper ritrovare dentro di sé le risorse umane più profonde per vincere la durezza del proprio cuore e ricominciare a vivere.

Tre all'improvviso

Holly Berenson è una ristoratrice emergente mentre Eric Messer è un promettente regista di una rete sportiva. Dopo un disastroso primo appuntamento, le uniche cose che hanno in comune sono una reciproca avversione e l'amore per la loro figlioccia, Sophie. Ma quando improvvisamente scoprono di essere tutto ciò che Sophie ha al mondo, Holly ed Eric sono costretti a mettere da parte le loro differenze e a trovare un terreno comune che permetta loro di vivere sotto lo stesso tetto.

Tornando a casa per Natale

Moderna favola di Natale tratta da una selezione di racconti brevi del norvegese Levi Henriksen ("Only Soft Presents Under the Tree"), "Tornando a casa per Natale" narra la storia di un gruppo di persone di una piccola cittadina immaginaria le cui vite si intrecciano. Tra le queste, ci sono quella di un uomo che si veste da Babbo Natale per rivedere la ex moglie e i figli senza essere riconosciuto, di un vecchio asso del calcio alcolizzato che vuole tornare a casa per le vacanze, di una donna che crede che l’amante sposato lascerà finalmente la moglie dopo Natale, di uno studente che finge che la famiglia protestante non festeggi il Natale per stare con la graziosa compagna di classe musulmana, e di una coppia serbo-albanese dal passato oscuro, chiusa in un cottage isolato.

Mià e il Migù

Mia ha dieci anni, vive tra le montagne dell'America Latina ed è molto triste perché il padre è partito. Una notte, ha un sogno premonitore e decide di andare a cercare il genitore nel cantiere dove lavora, in mezzo alla foresta. La società che lo ha assunto sta abbattendo migliaia di alberi per costruire un villaggio turistico. Per la piccola Mia la strada sarà lunga e piena di pericoli. Dalla grande scuola di animazione francese, un emozionante cartone animato sulla devastazione del pianeta.

In un mondo migliore

"In un mondo migliore" vede intrecciarsi la vita di due famiglie danesi. Dietro all'amicizia dei due bambini si nascondono solitudine, fragilità familiare e dolore...

Cyrus

A sette anni dalla fine del suo matrimonio, John è ancora single, ma non ha perso né la speranza né la tendenza al romanticismo. Un giorno, controvoglia, accetta la richiesta della sua ex moglie e miglior amica Jamie di accompagnare lei ed il suo fidanzato Tim a una festa. Lì, con sua grande sorpresa, s'innamora a prima vista, ricambiato, della esuberante Molly. Tra i due nasce subito una relazione, ma dopo qualche tempo John inizia ad essere perplesso di fronte ad alcune bizzarre ritrosie di Molly; deciso a capire quale sia il suo segreto, scopre che c'è un altro uomo nella vita della donna: il figlio 21enne Cyrus, che ha con la madre un rapporto strettissimo e personale, e che non sembra avere alcuna intenzione di dividerla con John.

I due presidenti (The Special Relationship)

"The Special Relationship" è ambientato tra il 1994 e il 2001, ripercorre la relazione speciale creatasi tra il Regno Unito di Tony Blair e gli Stati Uniti di Bill Clinton, diventati fratelli d'armi, dal momento in cui il partito di Blair prendeva lezioni di politica internazionale dall'entourage di Clinton fino alla fine della guerra del Kosovo, passando per lo scandalo Lewinsky.

RCL - Ridotte Capacità Lavorative


"RCL - Ridotte Capacità Lavorative" racconta le vicende della FIAT a Pomigliano con un linguaggio diverso dalla cronaca giornalistica. Respirare l’aria di un paese del Mezzogiorno con una sola piazza, tre fontanelle e un polo industriale; civiltà e cultura contadina prima dell'inizio degli anni '60, poi le case per gli operai dell'Alfa e una nuova toponomastica: Parco Piemonte, via Po, via Torino, via Alfa. Oggi la Fiat potrebbe andare via. A rischio ci sono 5100 posti di lavoro bianco in terra di camorra. Il precedente è una trattativa lacerante che vuole il lavoro vincolato alla soppressione dei diritti conquistati nella storia sindacale italiana. La globalizzazione a Pomigliano mette a dura prova il connubio tra lavoro e dignità.

The Tourist

"The Tourist" racconta di un agente dell'Interpol che sfrutta un ignaro turista americano allo scopo di catturare un criminale con il quale in passato aveva avuto una relazione.

Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero


Lucy ed Edmund Pevensie ritornano a Narnia con il loro cugino Eustace. Lì incontrano il principe Caspian che li accompagnerà in un viaggio attraverso il mare a bordo della nave reale The Dawn Treader. Lungo il viaggio incontreranno dragoni, nani, sirene e una banda di guerrieri perduti prima di raggiungere la fine del mondo.

Megamind


Megamind è il supercriminale più brillante che il mondo abbia mai conosciuto. E il meno riuscito. Nel corso degli anni ha cercato di conquistare Metro City in ogni modo immaginabile. Ogni tentativo, è stato un fallimento colossale grazie al supereroe mascherato conosciuto come "Metro Man", un eroe invincibile, fino al giorno in cui Megamind lo uccide in preda a uno dei suoi pasticciati piani malvagi. Improvvisamente, Megamind non ha uno scopo. Un supercriminale, senza un supereroe. Si rende conto che il raggiungimento dell'ambizione della sua vita è la cosa peggiore che gli sia mai accaduta. Megamind decide che l'unico modo per uscire dalla sua routine è quello di creare un nuovo avversario, l'eroe chiamato "Titan", che promette di essere più grande, migliore e più forte di quanto sia mai stato Metro Man. Titan molto presto comincia a pensare che sia molto più divertente essere un cattivo che un bravo ragazzo. Ma Titan non solo vuole governare il mondo, vuole distruggerlo. Ora, Megamind deve decidere: può sconfiggere la sua diabolica creazione? Può l'uomo più intelligente del mondo fare la decisione più intelligente per una volta? Il genio del male può diventare l'improbabile eroe della propria storia?

American Life

"American Life" è la storia di Burt e Verona, una coppia di trentenni che aspetta un bambino. La gravidanza procede bene fino a quando ricevono una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt annunciano che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Europa. A questo punto, viene a cadere l'unica ragione per la quale avevano deciso di stabilirsi lì. Dove (e vicino a chi) dovranno mettere su casa per crescere il bambino in arrivo? I due ragazzi partono così per un viaggio che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare tutte le possibili opzioni.

La bellezza del somaro

Durante uno spensierato weekend con gli amici nella casa di campagna in Toscana, Marcello e Marina, sollevati dal fatto che la storia di Rosa con un suo coetaneo sia finita, si preparano a conoscere il nuovo amore della figlia, ma non sanno ancora cosa (e chi) li aspetta...

Natale in Sudafrica

Carlo è in vacanza in Sudafrica con l’amata Susanna, la sua seconda moglie. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando incontra il fratello minore Giorgio in compagnia della moglie Marta. Massimo Rischio è un noto chirurgo ed è amico di vecchia data di Ligabue, detto Bue, un ricco macellaio toscano. I due decidono di regalarsi per Natale una vacanza-safari nella Savana per partecipare alla leggendaria caccia grossa insieme ai loro rispettivi figli: Laura e Vitellozzo, da sempre fidanzatini. Intanto in un bioparco italiano la bellissima Angela, una giovane entomologa italo-argentina, riceve un’inaspettata notizia: è stata trovata traccia nella Savana del mitico Lepidotterus Ceruleus Paradisiacus, meraviglioso insetto a cui Angela ha dedicato anni di ricerca...

La banda dei Babbi Natale

E' la notte della vigilia di Natale: tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai; l'interrogatorio con una severa e materna ispettrice di polizia diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle... o almeno renderle un po' più semplici: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa.
Scocca la mezzanotte... saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?

L'esplosivo piano di Bazil

La vita di Bazil, cinefilo e impiegato in un videonoleggio, è stata rovinata dalle armi da guerra. Suo padre è rimasto ucciso da una mina in Marocco e lui stesso una notte è stato colpito alla testa da un proiettile vagante che lo ha lasciato in fin di vita.
Avendo perso il lavoro e la casa, Bazil vaga per le strade finché non incontra Slammer, un condannato graziato che gli presenta una banda di eccentrici commercianti da discarica tra cui Calcolatore, un esperto di matematica e statistica, Buster, detentore del record come palla di cannone umana, Tiny Pete, un artistico artigiano di automi, ed Elastic Girl, un'impertinente contorsionista. Quando a Bazil viene rivelata l'identità dei due produttori di armi responsabili della sua distruzione, mette a punto un complesso piano di vendetta che la sua nuova famiglia sarà felice di aiutarlo a mettere in pratica.
Un altro mondo

Andrea, ventotto anni, una famiglia ricca alle spalle, un difficile legame con una madre algida e anaffettiva, vive una vita superficiale e priva di responsabilità insieme alla sua ragazza Livia. Il giorno il suo compleanno Andrea riceve una lettera: il padre, che non vede da più di vent’anni, è in punto di morte e gli chiede di raggiungerlo in Kenya per l’ultimo saluto. Andrea vince le proprie resistenze e parte per Nairobi. Contro ogni previsione si ritroverà a dover gestire un’eredità alquanto singolare: un fratellastro di otto anni che il padre ha avuto da una donna del luogo. A questo punto inizia per Andrea un viaggio fisico e interiore che lo porterà molto più lontano di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Le avventure di Sammy

"Le avventure di Sammy" è la storia di una tartaruga marina dalla nascita alla maturità, dal 1959 a oggi. Avanzando verso il mare poco dopo esser nato su una spiaggia della California, il cucciolo di tartaruga Sammy trova - e un attimo dopo perde - l'amore della sua vita, una piccola e graziosa tartaruga di nome Shelly. Nel corso dell'epico viaggio attraverso gli oceani che tutte le tartarughe compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni tipo di pericolo nella speranza di ritrovare Shelly. Insieme a Ray, il suo migliore amico, Sammy scopre come gli esseri umani stiano maltrattando il pianeta; tuttavia, a un certo punto saranno proprio degli esseri umani a salvarlo. Sammy lotta contro i piranha, scappa da un'aquila pescatrice, va alla ricerca di un misterioso passaggio segreto. E un giorno, dopo aver vissuto tante avventure, Sammy ritrova Shelly. Neanche lei lo ha mai dimenticato...

Tron Legacy

Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.
Torna in alto Andare in basso
 

A DICEMBRE AL CINEMA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Andiamo al cinema?
» a settembre al cinema (short version)
» Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!
» 23 dicembre concerto Gospel di Natale - Magic Night‏
» cinema d'autore
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-