P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mer Mag 08, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 1:46 pm

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo nato nella seconda meta' degli anni Ottanta dalla fantasia di Tiziano Sclavi, apprezzato da Umberto Eco e, dopo Topolino, secondo fumetto piu' venduto in Italia, va alla conquista del grande schermo con l'attesissimo film di Kevin Munroe 'Dylan Dog: Dead of night' di cui saranno presentati 20 minuti in anteprima mondiale, domenica 31 ottobre, al Festival di Roma.

Brandon Routh e' il protagonista del film, ancora piu' horror del fumetto, nelle sale nel 2011.


BOING BOING

Io adoro Dylan Dog, sono troppo curiosa di vedere il film! Speriamo bene :D
Torna in alto Andare in basso
Minerva
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
Minerva

Messaggi : 32
PIFF€ : 29
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 32
Località : BARI

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 1:52 pm

Prenotiamo! xD EVVIVAAA
Ecco vedi io voglio diventare l'assistente di dylan *-* FIUFIU
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:13 pm

Spero solo che non rovinino il personaggio.. ho già letto che sarà ambientato negli States e che l'assistente non sarà Groucho... bah.. speriamo bene ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:43 am



Leggendo questa recensione non mi ispira proprio: http://www.cineblog.it/post/27239/dylan-dog-il-film-recensione-in-ante

prima?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+cineb
log%2Fit+%28cineblog%29

E poi Brandon Routh è bravo, ma odiavo il suo personaggio in Chuck Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:29 am

come scrissi anche nel post di dylan dog a me non ispira per nulla,è girato negli stati uniti e non a londra,non c'è groucho,il maggiolino è di colore diverso...mah mah... .-.
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:16 pm

-.-" buffy l'ammazza vampiri era fatto meglio veramente

UNA CAGATA COLOSSAL altro che mamma mia, e il groucho piango

cmq io mi sono innervosito solo con il trailer
"nn servono piani ma solo armi più grandi" cioè dylan nn direbbe mai e poi MAI una frase del genere MAI

insomma un normale film (che fa pure cagare) che riporta solo il nome di un personaggione rovinato miserabilmente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!   Dylan Dog, l'incubo approda al cinema! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dylan Dog, l'incubo approda al cinema!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» A DICEMBRE AL CINEMA
» a settembre al cinema (short version)
» Dylan Dog
» cinema d'autore
» Andiamo al cinema?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: CINEMA :: Che si vede stasera ?-