P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. forse ti vedo come il mio migliore amico Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 forse ti vedo come il mio migliore amico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:09 am

.........

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:15 am

INVECE , SECONDO ME, TI FAREBBE BENE PARLARNE.

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:20 am

di cosa dovrei parlare???
di una cosa che nemmeno io ho capito???
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:04 am

Di quando è successo, come, perchè, se avevi ricevuto dei segnali, se avresti potuto aspettartelo col senno di poi...

Fa' bene scrivere... =)
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:12 am

è successo ieri....dice che queste cose le provava da 2 giorni.....2 GIORNI, un sentimento nn nasce da un giorno all'altro....nn puoi dire ti amo a una persona il giorno prima e il giorno dopo dire forse ti vedo più come il mio migliore amico.....mi ha detto se ci lasciamo rimani al mio fianco....io ho detto che nn se ne parla proprio perchè sono fatto così.....è nata come una puttanata un fulmine a ciel sereno allora le ho dato fino a giovedì per pensare e nn si accetta un " nn lo so "
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:15 pm

Hai qualche idea su perchè ha cambiato idea così radicalmente?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:25 pm

assolutamente no e anche lei non lo sa
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:15 pm

a volte è solo la paura del cambiamento
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:06 pm

Parlare può servire a far uscire dei pensieri che a volte neanche noi sappiamo di avere... pensieri che stravolgono le idee che ci eravamo fatti, proprio com'è successo a voi... quindi continuando a parlarne potresti trovare pure le risposte.
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:01 pm

infatti ho seguito il vostro consiglio, le ho detto tutto forse ti vedo come il mio migliore amico 179389 tutto quello che pensavo carino o no e ha avuto tipo l'illuminazione dalla madonna di medjugore forse ti vedo come il mio migliore amico 179389 ora mi sta attaccata più di prima forse ti vedo come il mio migliore amico 179389 bò e chi vi capisce CERTO COME NO
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:40 pm

d-mj ha scritto:
infatti ho seguito il vostro consiglio, le ho detto tutto forse ti vedo come il mio migliore amico 179389 tutto quello che pensavo carino o no e ha avuto tipo l'illuminazione dalla madonna di medjugore forse ti vedo come il mio migliore amico 179389 ora mi sta attaccata più di prima forse ti vedo come il mio migliore amico 179389 bò e chi vi capisce forse ti vedo come il mio migliore amico 45716

bene, visto che hai fatto bene?
forse ti vedo come il mio migliore amico 880486
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:32 pm

posso dire una cosa?
cioe' sia chiaro,non voglio fare il guastafeste...
parlo per "esperienza"...
quando ho letto questo topic ci sono rimasto male per te,so cosa si prova,so' che a lei tu ci tieni molto,perche' ricordo una storia di un po di tempo fa che ne parlavi in chat....
sono felice per te che adesso si sia risolto tutto e che lei ora ti stia appiccicata piu' di prima...
quello che vorrei dirti,e' che tutti sti pensieri,sti problemi,ieri ti ama,oggi ti vede come un amico,tutte ste puttanate,ste paranoie...beh...

stai in guardia...
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:39 pm

si lo so hai ragione e nn lo vedo come un atto da guastafeste anzi :D, sinceramente mi avete dato più consigli voi che i miei amici, vedete un pò voi forse ti vedo come il mio migliore amico 179389
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:45 pm

Beh, ci può anche stare un dubbio...in fondo succede a 40 anni... figurati a 20!! Può anche darsi che in questo modo ha capito che rischiava di perderlo e in virtù di ciò si è accorta di quanto fosse importante per lei!

In teoria, in un rapporto, bisognerebbe sempre stare in guardia!! Ma così rischi di non goderti più nulla! Quindi va bene così d-mj ... goditi questo momento e in bocca al lupo!

forse ti vedo come il mio migliore amico 191794 forse ti vedo come il mio migliore amico 191794 forse ti vedo come il mio migliore amico 191794
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:49 pm

io non ho scritto di proposito prima, Maurì...
Sai che non mi è mai piaciuta per i suoi comportamenti passati e continua a non piacermi... Stai attento, concordo con il pensiero di Ascia.
Comunque sono felice per te che tutto si sia risolto :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:00 am

Jp ha scritto:
io non ho scritto di proposito prima, Maurì...
Sai che non mi è mai piaciuta per i suoi comportamenti passati e continua a non piacermi... Stai attento, concordo con il pensiero di Ascia.
Comunque sono felice per te che tutto si sia risolto :)

io nn so che dire solo grazie e so che nn è abbastanza...cioè nn so se te lo ricordi ghei pirla (è il mio modo di dimostrarti affetto sappilo <3 forse ti vedo come il mio migliore amico 179389) ma ti dissi che nn ci credevo nelle amicizie create in rete....bè da quando sono tornato mi sto ricredendo
Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:08 am

la ragazza presenta tipiche anomalie cerebrali femminili. l'indecisione è uno dei sintomi più comuni, unita aL brusco cambiamento di idee.
la tecnica che ti consiglio di adottare è lo scetticismo, in casi estremi il calcio rotante.
ma se davvero ti piace non farti troppe domande, sei giovane ed è giusto che ti fai le tue esperienze.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




forse ti vedo come il mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ti vedo come il mio migliore amico   forse ti vedo come il mio migliore amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

forse ti vedo come il mio migliore amico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» La donna del mio amico
» Si può determinare "IL MIGLIORE"?
» Agostino (chief :Q_______) MIgliore
» Dargen D'Amico
» Sai che Ti dico Amico?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-