P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. come amano i segni (zodiacali) Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Mag 19, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 come amano i segni (zodiacali)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:36 pm

pss vi svelo un segreto...
io credo nell'oroscopo...davvero tanto.
di solito quando devo uscire con qualcuno ho il mio sito di fiducia e mi faccio un'idea base del segno...difficilmente sbaglia...

dunque vi passo io testimone dato che mi state simpatici u.u

ditemi se vi rispecchiate in quel che dice e specialmente se sbaglia in cosa sbaglia...
ognuno è libero di crederci o no....però prima date una lettura Wink

COME AMANO I SEGNI:

Ariete




Come affrontano l’amore

I nativi più di ogni altro degno rappresentante dello zodiaco, sono fra coloro che proprio quando si trovano davanti a una conquista, non si fermano a pensare, ma… prendono la rincorsa e… via! A testa bassa contro il proprio ideale.
Cari amici dalle corna forti e risolute, avete ponderato prima di fare questa scelta, se esistevano presupposti tali da permettervi di fare una carica tanto poderosa? La risposta la sapete ed è quasi sempre: NO.
L’amore è un fiore spontaneo, ma va coltivato, non potete finirci sopra e calpestarlo con tutta la vostra irruenza, rischiate di bruciare sul nascere ogni più piccolo virgulto d’amore.
Le stelle e non soltanto loro, anche il buon senso vi consigliano di contare almeno fino a 1000, prima di partire alla carica, poi fatelo col passo guardingo dei felini.
GliArieti vivono sulle aspre rocce montane, un passo falso e si cade inevitabilmente nel vuoto. Ma il pericolo non è il loro pensiero primario, ciò che li attrae è la lotta, il misurarsi in nuove esperienze e questo può persino bastare, tant’è che non pretendono dedizione assoluta, al contrario si comportano da persone libere e lasciano libero il partner di fare le proprie scelte.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo, non è difficile, il difficile viene dopo, quando lo si vuole tenere e si sceglie un rapporto duraturo. E’ l’Ariete che morde il freno, è lui che non può morire di noia, quindi offritegli sempre nuove situazioni, ricche di pathos, altrimenti rischiate di farlo addormentare già alla seconda serata. Non siate abitudinari, non pretendete che lo sia lui e soprattutto non continuate a chiedergli spiegazioni sul suo tempo libero, ma fingete di non interessarvi e di essere indifferenti, dategli l’impressione di essere libero, vedrete che sarà lui stesso a corrervi appresso e a pretendere che gli giuriate fedeltà eterna.

Come affrontano il piacere

La potenza che esprimono è soprattutto manifestata sul nascere, ma cedono sulle lunghe distanze. Non sono eccessivamente sofisticati, a volte rischiano di essere un po’ troppo ruspanti, ma amano il sano piacere che deriva dal puro e semplice contatto fisico. In qualche caso possono essere persino troppo irruenti nel pretendere rapporti sessuali, infatti quando prendono fuoco è difficile spegnerli, bisogna accontentarli, altrimenti si rischia di incorrere nelle loro ire, che pur non sono certo una passeggiata distensiva.
Sono comunque pretenziosi mettendo al primo posto le loro esigenze fisiche, anche se non sono rari i momenti di tenerezza. Cercano di accontentarvi, sempre che abbiate pensato a loro, ma anche in questo caso, le loro attenzioni, sono di breve durata.

Come liberarsi di loro

Se siete stanchi del modo frenetico di affrontare ogni esperienza, se il ritmo che vi hanno imposto vi ha creato stress, probabilmente avete deciso di lasciarli.
Anche in questo caso sono lineari e poco artificiosi. Pochi e semplici “trucchetti” faranno al caso vostro: usate l’arma infallibile della “noia”. Dimostratevi assonnati, assenti alle sue advance, sbadigliate abbondantemente e quando vi parla concentratevi su altre attività.
Se questo non basta, passate alla seconda fase: colpiteli nell’amor proprio. Criticate il loro modo di esprimersi e di pensare, ma perché vi riesca meglio, fatelo soprattutto quando sono alla guida della loro amata e rombante “fuori serie”. Obbligatelo ad andare piano, imponetegli ritmi ordinati e tranquilli, fategli rispettare i tempi e le forme. Ricordate che lui è velocissimo,
quando gli volterete le spalle: come Speedy Gonzales, sparirà in men che non si dica.


Toro




Come affrontano l’amore

Qui siamo entrati nel regno della ponderatezza, anche se i nativi non sono proprio dei tranquilli. Chi ha conosciuto le loro ire, lo sa bene.
Prima di ogni importante azione, hanno bisogno di “rimuginare” ed anche quando si sentono attratti da un sentimento o una passione emotiva, non partono all’attacco, ma girano intorno all’oggetto dei loro desideri, lo circuiscono, lo coinvolgono fino ad attrarre l’attenzione su di sé. Usano modi pacati e gentilezze, non vanno dritti all’obiettivo e, prima di esporsi preferiscono essere sicuri del cedimento del futuro partner. Non accetterebbero di esprimersi, se così non fosse, pretendendo che cada completamente fra le loro braccia e si affidi alla loro guida. Sentimentalmente, possono essere molto coinvolgenti e si esprimono teneramente, almeno all’inizio, ma poi diventano padroni assoluti della relazione e cercano di dominare sul partner. Ciò che interessa i nativi non è tanto il coinvolgimento affettivo del partner, ma il vero e proprio possesso ed è a questo che mirano, per cui tutte le loro azioni sono finalizzate a far sì che persino l’ambiente diventi parte di questo possesso, su cui esercitano un diritto assoluto. Sono animali decisamente territoriali.

Come fare per conquistarli

L’impresa è abbastanza complicata, di solito è il nativo o la nativa Toro, che vi mettono gli occhi addosso, loro si sentono cacciatori e non prede, possiedono il territorio, non si limitano a pascolarci. Dovete usare ogni astuzia se li volete per sempre, altrimenti dopo un facile approccio fisico, vi voltano le spalle e se ne vanno, verso altri pascoli. Sono estremamente sensuali e attratti dal fascino morboso della difficile conquista. Puntate perciò sul sex-appeal e sul pudore provocante, non saprà resistere e vi vorrà possedere, ma non concedetevi mai al primo incontro, non ne ricaverebbe il piacere che cerca e non ve lo perdonerebbe, ricordate che i nativi del segno del Toro amano desiderare, per avere il senso del valore di ciò che poi possiederanno. Una conquista facile, per loro, non vale nulla.

Come affrontano il piacere

Sul piano sessuale sono dei veri amatori, ma manifestano con lentezza le loro voglie, prima preferiscono essere sicuri che non li respingerete e che farete tutto ciò che a loro piacerà e se non vi dovesse piacere, non temete, perché opereranno in modo che non possiate comunque uscire insoddisfatti dalla relazione. Infatti, per coinvolgere il partner nei loro giochi erotici, che non hanno limiti, esplorano tutto il possibile, senza inibizioni e senza lasciarsi andare ai sensi di colpa. In particolare sono attratti dal proibito, dal sofisticato piacere che deriva dall’esplorare le proprie intimità e cercano di trarne il maggior piacere, coinvolgendo il partner, ma anche operando da soli. Ciò che non amano è condividere il piacere con altri, loro sono sempre i trainer del rapporto, voi basterà che li seguiate, passo su passo.

Come liberarsi di loro

Dopo la fatica per conquistare un nativo, ancor di più dovrete farne per chiudere la storia e tornare liberi della vostra vita. Poco importa se non vi ama più, ciò che conta è che siete di sua proprietà e non ha nessuna intenzione di lasciare ad altri, ciò che crede gli appartenga. E’ talmente possessivo da riuscire a sopportare quasi tutto pur di non perdere i propri amati beni. Dovrete fare un lavoro di cesello con lui o con lei. Prima di tutto smettete di lasciarvi guidare e cercate di imporre la vostra volontà, e poi suscitate la sua gelosia, ma fatelo in presenza di estranei, lo manderete su tutte le furie, ma almeno avrete una possibilità di riuscire nel vostro intento. Ma la più importante fase dell'operazione consiste nel sostituire i romantici pranzi con qualche panino consumato in fretta in uno squallido fast food, poi obbligatelo a frequentare gente nuova tutte le sere e tenetelo alzato fino a tardi. Vedrete che molto presto se ne andrà a testa bassa, a cercare pascoli più verdi, lasciandovi finalmente liberi di fare altrettanto.


Gemelli





Come affrontano l’amore

I nativi sono fra i più precoci, anche se restano giovani fino alla vecchiaia. Nonostante la loro eterna giovinezza si sentono maturi e vogliono immediatamente gettarsi nelle esperienze, anche le più audaci.
Le prime cotte le vivono ancora nell’infanzia, non sono rari gli innamoramenti avuti per la maestra o la vicina di casa, e poco importa se ha il triplo della loro età, ciò che conta è che sia attraente e simpatica, capace di stimolare la loro fantasia, e che rappresenti il senso di sicurezza che cercano. Questi simpatici monelli non temono rivali, adorano misurarsi, convinti delle loro scelte, per le quali fanno fuoco e fiamme.
Invece: tanto presto si innamorano, tanto presto si disinnamorano, e questo accade per molte volte, prima di giungere ad un approdo duraturo, in cui sostare.
Nonostante ciò, nel partner cercano sicurezza e pretendono molte attenzioni, fingendo amabilmente con se stessi e gli altri, naturalmente, di fare altrettanto. La fedeltà non rientra nei loro canoni, gli stimoli sì; e li cercano spesso in luoghi lontano dalle abitudini quotidiane. Poi tornano a casa pronti a ricominciare, perché una volta raggiunto l’obiettivo si annoiano e soltanto con frequenti avventure, possono riuscire ad accettare la routine quotidiana. Comunque hanno un alto senso dei valori familiari, ma sono anche degli egoisti e non accettano dal partner lo stesso trattamento, non fatevi ingannare dall’apparente apertura mentale.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo o una nativa non è un’impresa facile, sono dotati di senso logico e una critica feroce. Guai a voi se non rientrate nei loro canoni ideali, peggio ancora se commettete grossolani errori: non avrete possibilità alcuna, loro non le concedono agli altri, mentre con se stessi sono molto comprensivi.
Ma c’è sempre un modo per coinvolgerli: siate brillanti e all’altezza di ogni situazione, evitate di entrare in competizione, altrimenti dimenticateveli. Ricordate che dovete lasciar loro credere che ogni loro parola sia per voi oro colato e le loro idee, le più brillanti che avete mai sentito. Incensateli ben bene e dimostrate qualche lato debole (ma non quelli veri, saprebbero approfittarne) e chiedete il loro aiuto e per finire, non concedetevi mai completamente e circondatevi di mistero, perché la curiosità è una calamita che li attrae irresistibilmente.

Come affrontano il piacere

Sul piano della sessualità mostrano uno strano dualismo, alcuni sono molto disinibiti e alla ricerca di esplorare nuovi campi, diventano dei perfetti amanti, capaci di avventurarsi con voi i meandri del piacere, anche quello proibito. Si soffermano molto sulla forma e sui preliminari, perché non accetterebbero che qualcuno potesse mettere in dubbio la loro capacità sessuale, di conseguenza pretendono che il partner ne tragga sempre godimento.
Alcuni invece sono l’esatto contrario, almeno sul piano emotivo, sono complessati inibiti e possono addirittura vergognarsi della nudità. Se però superano questo impasse iniziale diventano come gli altri nativi, perché scoprono un mondo che li riempirà di stimoli tanto più piacevoli quanto più inesplorati.
In genere vivono esperienze multiple con molti partner, perché non sanno o non amano rinunciare a nulla.

Come liberarsi di loro

Non è difficile, al contrario: l’impresa si rivela poco più di una passeggiata. Però prima che la chiusura diventi definitiva, possono verificarsi dei ritorni di fiamma, fino a quando l’effetto diverrà permanente. Ricordate che dimenticano facilmente, superando le delusioni, ma non ve lo diranno mai, al contrario vorranno farvi sentire in colpa, non cadete in questa trappola. Usate questa tecnica: diventate lagnosi, piagnucolosi e pignoli, sottolineate il lato negativo di ogni questione, proprio come fanno loro, praticamente scimmiottateli. I nativi sono ottimisti e quando si piangono addosso è soltanto una finzione pratica, quella degli altri non la sopportano e allora voi rincarate la dose. Non lasciate passare un solo ritardo o una piccola bugia, non amano le discussioni. Se ancora non basta, interrogateli minuziosamente, chiedete il resoconto dettagliato di ogni azione e criticateli continuamente per ogni scelta. Assumete l’aria più distratta e sciatta che vi riesca di avere, siate noiosi e petulanti, vedrete che mentre vi voltate un attimo, loro sono già fuori dalla porta.



Cancro





Come affrontano l’amore

Anche questi nativi sono piuttosto precoci e in men che non si dica, sono pronti per prendersi delle vere “scuffie”, ma si prendono troppo sul serio e allora sono guai: soffrono se non hanno la possibilità di trattenere fra le loro chele, l’oggetto del loro amore. Non prendono in considerazione la possibilità che a volte è “meglio soli….che male accompagnati”. La loro fame d’amore li porta a dare e pretendere il massimo, soprattutto per la sicurezza affettiva che cercano.
Sono mossi da istanze profonde, tendono da subito verso legami duraturi, incentrati sul rapporto di coppia, nel quale entrano soltanto i figli, che ne possono derivare, ma anche qui ne diventano le chiocce. Sono gelosi della loro privacy e coltivano le loro relazioni come una delicata serra da tenere sotto vetro e sotto osservazione. Purtroppo, alla lunga, questo comportamento si rivela una prigione e non soltanto per il partner, anche per loro. Non pensate però che il nativo Cancro sia il portatore della bandiera della fedeltà, anzi è proprio per la sua fame d’amore che vi tradirà, quando meno ve l’aspettate, ma al contrario del segno precedente, il suo tradimento non sarà frutto di una scappatella, ma instaurerà una relazione fotocopia di quella che vive già con il proprio compagno.

Come fare per conquistarli

Attrarre l’attenzione di un nativo è cosa abbastanza facile, bisogna solo che sappiate prestargli la giusta attenzione, coccolarlo un po’ e fargli sapere che amate stare in casa, sprofondati fra morbidi cuscini, dopo aver banchettato golosamente ad una tavola piena di ogni ben di dio e che il massimo del vostro divertimento è una musica diffusa, ascoltata con lascivia, fra le braccia del vostro amato bene. Andrà in brodo di giuggiole, già si vede il micione: pronto a farvi le fusa e a riceverle in abbondanza. Attenzione però, non scherzate coi suoi sentimenti, è un tipo delicato, sia maschio che femmina e da molta importanza all’amore, perciò non elaborate teorie troppo complicate, in fondo i nativi sono dei semplicioni, un po’ pesanti, ma pur sempre dei semplicioni. Se è questo quello che cercate, allora potete contarci, ma se amate la libertà, non promettete amore eterno, provochereste un disastro emotivo, rimediare poi diventa impossibile.

Come affrontano il piacere

Non è nemmeno qui difficile entrare in relazione fisica con questi nativi, che possiedono le sottili armi del piacere, loro sono estremamente sensuali e dotati di un forte magnetismo animale, che attrae chiunque passi sulla loro strada, anzi fra le loro braccia. Amano con passione e tenerezza ed anche quando non sono innamorati, il momento sessuale diventa comunque un dono d’amore da cui prendere e dare piacere. Sono disinibiti hanno bisogno di sperimentare a fondo i grandi e nascosti segreti del sesso. Molto attenti ai preliminari, sono capaci di mantenere il controllo sulle proprie reazioni fisiche e sanno perciò dare piacere. E’ il campo in cui meglio si esprimono, perché liberano le loro inibizioni, che in verità non sono poche.

Come liberarsi di loro

Se la suadente e coinvolgente tenerezza di un Cancro vi ha provocato una crisi di rigetto e siete determinati a chiudere, vi trovate proprio in un bel guaio: è difficilissimo farglielo capire. Il segno non guarda al futuro, al contrario fatica molto a staccarsi dal passato: tenetelo ben presente, perciò dovete adottare strategie molto pesanti.
Pretendete di fare vita sociale, portatelo, anche trascinandovelo appresso, nei locali più affollati e rumorosi che conoscete e poi lasciatelo solo in mezzo a tante persone, assentandovi di tanto in tanto, magari senza dirgli dove andate. Confessategli che le cenette al lume di candela vi facevano schifo, soprattutto quelle a casa di sua madre, non parlate più quando siete da soli con loro e diventate lunatici proprio imitando la loro natura e non spiegate mai il motivo dei vostri malumori. Staccate il telefono, non fatevi trovare, inventatevi mille impegni imprevisti e criticate tutto ciò che fa. Insomma praticamente dovete togliergli tutto quello che gli da sicurezza ed allora sarà il cancerino che non vi vorrà più vedere.


Leone





Come affrontano l’amore

I re della foresta, sono re anche nella vita e non restano secondi a nessuno, persino nel dispendio delle loro energie affettive ed emotive. Anche quando si tratta di un semplice flirt, si gettano generosamente sulla eventuale “preda” riempiendola di attenzioni, a volte stupefacenti, ma sempre con signorilità.
La loro bellezza è naturale, perché esibita con cura ed ambizione e per questo motivo vogliono avere la meglio, anzi primeggiare persino nelle conquiste, per loro apparire è più importante di essere, ma quanto ad amare, questa è un’altra cosa.
Tenete presente che nelle fase iniziali di un rapporto, con i nativi è possibile fare degli ottimi investimenti. Sono pronti a tutto, anche a pagare a caro prezzo, ciò che desiderano. Ma la loro affettività, si sviluppa più tardi, è intensa e costante, anche se nel tempo si affievolisce, sconfinando nell’indifferenza, fino ad arrivare a trascurare il partner a favore di scelte pratiche di carriera o di altri interessi. In sostanza per questo motivo sono fedeli, non vale la pena, per loro di perdere la testa per un amore, che forse nemmeno li merita. Attenzione però non scambiate questa caratteristica per un pregio: è un difetto. Sottovalutano tutto e tutti, sono consapevoli solo delle loro esigenze e della loro forza, la vostra non conta.

Come fare per conquistarli

Se volete conquistare un nativo del segno, sappiate che l’impresa che affronterete non sarà facile, soprattutto se è un lui. Fra i due sessi esistono enormi differenze di approccio affettivo.
Se è un lui dovete fargli sapere che avete ben chiaro in mente chi è il “padrone del vapore” meglio se lo considerate un imperatore. Adulatelo spesso, soprattutto in pubblico, parlate con chiunque, di lui naturalmente, facendogli sapere indirettamente che lo ritenete l’uomo più intelligente e capace dell’universo e donategli molte attenzioni, andando incontro alle sue esigenze e poi vedrete che lui vi lascerà salire sul suo trono, purché restiate accovacciata ai suoi piedi. Se è una lei dovete pensare che, come il maschietto del segno ama il pubblico e i ruoli di primattore, quindi portatela nei locali più alla moda, possibilmente dove siate ben visibili agli occhi di chiunque, meglio se qualcuno vi riconosce e vi saluta con rispetto e soprattutto riempitela di regali, e che siano di valore. La vedrete camminare al vostro fianco a testa alta. Ma alla lunga saprete reggere questi stressanti nativi?

Come affrontano il piacere

Per loro il sesso non è un problema, al contrario lo sanno vivere con disinvoltura e addirittura esibizionismo. Ogni occasione è buona per interpretare un ruolo, vivono ogni esperienza come se fossero sul palcoscenico e anche nel sesso si muovono con queste stimolazioni mentali. Sono disinibiti, a volte sfacciati e provocatori. Amano i luoghi affollati e luminosi, con il rischio creato dal sottile piacere, che traggono dalla sfida erotica, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Se volete portarli a fare una romantica scappatella su una spiaggia, non scegliete la notte, ma il giorno e che la spiaggia sia affollata, perché il pubblico è il loro regno e vivono con estremo piacere l’imbarazzo che sanno provocare agli altri. Sessualmente mirano per prima cosa, al proprio appagamento e poi si dedicano a quello del partner. Vivono però fasi alterne con momenti intensi e momenti di assenza di partecipazione fisica.

Come liberarsi di loro

Non servono tattiche particolari, ricordatevi quanto sono orgogliosi e pieni di sé, infatti solitamente basta una dichiarazione chiara e precisa, per fargli dimenticare la vostra esistenza. Nel discorso d'addio abbiate cura di precisare quanto lo trovate pomposo e ridicolo, per tutte le arie che si dà. Fategli sapere a chiare lettere che per voi conta molto di più la vostra carriera, il vostro piacere e soprattutto il vostro modo di vivere. Se è molto innamorato, inizialmente fa orecchie da mercante e vi guarda con aria di sornione compatimento. Allora cominciate ad indossare gli abiti più smessi che possedete, trascuratevi e peggio che mai ridicolizzatelo, quando siete in pubblico. Scordate completamente tutta l'adulazione con cui lo avete abitualmente incensato e state a guardare: ma dov’è finito? Avete visto? In meno che non si dica, è scomparso dalla vostra vista.


Vergine





Come affrontano l’amore

I nativi sia in giovinezza che in età matura sono molto timidi, mantengono sostanzialmente questo atteggiamento per quasi tutta la loro esistenza. Hanno un grande bisogno di dare e ricevere amore, ma la scarsa stima nelle proprie possibilità a volte fa perdere loro l’occasione giusta. La paura di essere respinti o non capiti, può generare negli altri delle incomprensioni. E’ la loro riservatezza che li porta a questi risultati, perché si ritraggono di fronte alle esperienze, quasi non le volessero. Ma niente è più falso di questa impressione. Hanno un grande bisogno d’amore e così soffrono già nell’adolescenza. Sul piano affettivo infatti impiegano molto tempo a coinvolgersi, ma quando ci riescono, si danno con totalità, anche se con il loro carattere, trovano difficile la comunicazione e quindi la comprensione che spesso manca soprattutto verso di loro. Questa caratteristica, alla lunga diviene un difetto e ne risultano spesso danneggiati i rapporti personali, che lasciano il nativo pieno di dubbi e di sofferenza.
C’è da dire che anche qui i due sessi sono diversi, infatti gli uomini per scelta spesso restano single, mentre per le donne questo è un vuoto che non possono accettare ed allora per loro, sarebbe importante mettere in evidenza quei valori oggi rivalutati. Il tipo Vergine è dotato di intelligenza e logica, e gli uomini sono in grado di apprezzarlo e non scappano più di fronte a questa qualità, che un tempo non era considerata come femminile.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo non è un’impresa molto facile. Prima di tutto è necessario che siate di suo gusto, altrimenti non saranno certo le vostre arti o le moine che conquisteranno il suo cuore. Per fare breccia in un Vergine è necessario che vi sinceriate che ogni vostra azione ed ogni vostra idea sia vista con benevolenza, meglio se condivisa. Con loro il percorso non passa quasi mai dal colpo di fulmine, ma a volte una bella amicizia si può trasformare in un sentimento, forte e duraturo.
Dovete sempre essere moderati, mostrare buon gusto e raffinatezza, mai esibizionismo. Al contrario del segno precedente la vita per loro è una cosa seria, non un palcoscenico e quindi non accettano di essere esibiti come un fiore all’occhiello. Eppure non è difficile stare al loro passo, perché non pretendono molto, ma si accontentano e nemmeno per quanto attiene all’investimento di energia e di denaro vi creano dei problemi. Ricordate che possono diventare facilmente i vostri più cari amici o la sorella e il fratello che avevate bisogno. Ma voi dovete fare altrettanto con loro.

Come affrontano il piacere

Anche sul piano della sessualità hanno delle difficoltà: eccessivamente contenuti e introversi, persino inibiti, non si abbandonano quasi mai al proprio piacere, scelgono di servire più che di essere serviti e nei giochi erotici, spesso rivestono il ruolo di vittime. Avrebbero bisogno di un po’ di fortuna, di trovare un partner che non approfitti di questo loro aspetto, ma che sappia coglierne, nella totalità la valenza che possiede. Se però, riescono a trovare un partner dolce e capace di rispettare i loro tempi, che sono molto lunghi (questo vale sia per le femminucce che per i maschietti) allora riescono ad aprirsi fino in fondo, e possono vivere con semplicità il rapporto fisico, purché esista una grazia di fondo, una delicatezza d’insieme e non si sfoci mai nella volgarità, che detestano.

Come liberarsi di loro

Non è impresa facile liberarsi di un nativo del segno. Prima di tutto dovete stare molto attenti a non rinfacciargli qualcosa, perché otterreste il risultato contrario. I cerebrali Vergine passano il tempo ad analizzarsi e non possedendo una grande autostima, sono pronti ad assumersi ogni colpa e se non li odiate ancora, riescono a convicervi di concedergli la prova di riserva.
Se proprio avete deciso di lasciarli, aggirate l'ostacolo e fate in modo che siano loro a mettere la parola fine, ma come? Smettete di essere puntuali, portateli a fare shopping con voi e largheggiate acquistando cose assolutamente inutili, o dal gusto decisamente volgare. Ridete loro in faccia quando tenteranno di elencarvi i loro malanni, buttate tutte le medicine nella spazzatura e dite loro che il medico è partito per un corso accelerato sul modo di trattare i malati immaginari, poi andate a letto di corsa lasciandoli soli a rimuginare. Probabilmente al mattino, troverete la casa vuota.
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:44 pm

Bilancia





Come affrontano l’amore

Pieni di sogni e di desiderio di libertà, corrono la cavallina e allacciano i loro primi amori fin da giovanissimi, anche se spesso non sanno scegliere fra un partner o l’altro. Ma chi li obbliga a scegliere? Nessuno, e quindi mantengono dei doppi rapporti, purtroppo sono distratti, così spesso si fanno scoprire e allora sono guai. Ma loro abilmente fuggono e ricominciano da capo. Poi crescono e sul piano affettivo pur mantenendo la disponibilità, diventano costanti e tendenzialmente fedeli in tutti i sensi, tendono ad amare in modo discreto, senza invadere la sfera personale del partner, accettandolo per quello che è, ma questo può indurre gli altri a non dare loro il rispetto e la considerazione che meritano, rischiando di essere sottovalutati o addirittura mancando loro di rispetto, per l’atteggiamento accomodante, che quasi sempre esprimono.
Difficilmente si coinvolgono in amori troppo pressanti, perché la libertà d’azione e le mire sociali, li conducono verso alternative altrettanto gratificanti. Non raramente sacrificano i sentimenti alla carriera e alle ambizioni. Nonostante ciò, sono degli ottimi partner per chiunque, in ogni campo affettivo e non soltanto del puro amore.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo o una nativa è un’impresa relativamente facile, il difficile viene dopo, quando si vuole tenerli legati a sé. Questa è la vera sfida da affrontare. Comunque non c’è bisogno che sfoderiate pazienza, ma savoir-faire, siate gentili, dolci, eleganti e misurati, non esibitevi mostrando i muscoli o la vostra grande intelligenza o le vostre doti amatorie. Questi argomenti non rientrano nei loro valori. Se volete coinvolgerli sul piano intellettivo, mostratevi sensibili alle problematiche dell’umanità, siate ricchi di espressioni affettive verso il mondo intero, non mostratevi gelosi o invidiosi. Vi guarderebbero dall’alto in basso e vi lascerebbero cuocere nel vostro brodo. Sono i sentimenti umani quelli che loro apprezzano, la bontà d’animo, la generosità, il senso di pietà verso i mali del mondo e l’amore per animali e natura, tutto il resto ha importanza secondaria. Se userete questa tattica, dovrete saperla mantenere, perché se si accorgono dell’inganno, li perderete irrevocabilmente, e anche se, sono lunghi a decidere, presa una decisione: non tornano sui loro passi.

Come affrontano il piacere

Sono soggetti estremamente disinibiti anche sul piano dei rapporti sessuali e possono mantenere contemporaneamente più relazioni fisiche, che riescono ad affrontare e vivere, quando non si sentono impegnati su un solo fronte.
La loro sessualità è vissuta appieno, senza inutili sensi di colpa, ma data la loro natura osservante della forma e del buon gusto, senza indulgere in eccessi, anche se il loro erotismo è ricco di forme estremamente sofisticate. Per questo vivono appieno la sfera sessuale e non si fermano davanti a nuove esperienze, purché siano offerte loro con estrema eleganza. Non disdegnano i rapporti multipli e quelli che altri considererebbero innaturali, sempre che non vi siano forme coercitive, che non ammettono. Anche l’erotismo per loro è un’arte, alla quale si concedono, godendo dei piaceri che questa riesce loro dare e li condividono col proprio partner.

Come liberarsi di loro

Inizialmente può risultare un’impresa assai ardua, farsi lasciare da questi pazienti nativi. Sappiate che il loro tallone d’Achille è costituito dal proprio raffinato gusto, dall'amore per la tranquillità e la moderazione. Voi dovrete demolire queste aspirazioni: assumete l'aria più sciatta possibile e trascurate in modo imperdonabile il vostro modo di vestire. Create ogni occasione per inscenare furibonde litigate, durante le quali dovrete alzare la voce di qualche ottava e se non basta, passate alla seconda fase. Mostrate un grande disprezzo per le debolezze e le sofferenze umane, siate meschini verso i meno fortunati, questo li destabilizzerà irrimediabilmente, anche se dovranno rivedere ciò che apprezzavano in voi.
Sappiate però che prima di ogni decisione hanno bisogno di tempo, e che il loro grado di sopportazione è piuttosto elevato, ma con quest’ultimo trattamento shock, saranno ben felici di scappare lontano da voi, sorridendo per lo scampato pericolo che crederanno di avere corso.


Scorpione





Come affrontano l’amore

Anche se questo segno viene associato al sesso, in realtà il nativo non vive la sfera affettiva esclusivamente per questo. Infatti il sesso è solo lo stimolo iniziale di una relazione che deve essere per forza ricca di ben altre qualità.
E’ vero che assume atteggiamenti da duro o da dura, ma in realtà ha una fame d’amore come quella del Cancro ed inizia presto ad avere le prime scaramucce affettive. E’ però mosso da troppe pulsioni ed emozioni interiori, che ancora non conosce e non sa gestire, quindi finisce spesso con il partner sbagliato ed allora sono lacrime copiose.
Il nativo è molto intelligente ed impara dai propri errori, capisce i meccanismi ed accetta le proprie debolezze, che si manifestano negli istinti e nella gestione emozionale, che difficilmente riesce a frenare.
Il suo problema primario sta nel coinvolgimento emotivo, più che affettivo, così sceglie spesso amori extra-coniugali, anche se non è sposato e questa scelta, è fatta da entrambi i sessi. Se però trova il partner che considera giusto, non da importanza al piano fisico, ma a una serie di valori che ritiene irrinunciabili. Poi se nel tempo il rapporto illanguidisce, ne cerca altri compensativi extra-coniugali. Purtroppo questa volta dovrà pagare i sensi di colpa che ne deriveranno, anche se fra i suoi dogmi, esiste la libertà e la consapevolezza di essere padrone di se stesso, non può fare a meno di responsabilizzarsi verso le persone che gli si affiancano, perché a differenza del nativo Leone, comprende le debolezze altrui e si intenerisce, anche se non lo da a vedere.

Come fare per conquistarli

Attrarre l’attenzione di uno Scorpione, non è difficile. Tenerlo quasi impossibile. Curioso e intelligente è sempre alla ricerca di stimoli e di nuovi interessi, per cui sarà facile farsi notare, ma attenzione: questo non significa farsi apprezzare. Non si ferma alle apparenze, scava nel profondo e se non siete coerenti con le vostre parole, vi guarderà con compatimento o addirittura disprezzo, lasciandovi con un palmo di naso. Se invece saprete essere all’altezza di quanto dite, vi apprezzerà, perché lui non è attratto dalla bellezza o dall’estetica, ma dai valori e dall’intelligenza che esprimete. Detesta ignoranza e ipocrisia, ed è gentile solo con chi non ha fatto nulla per meritare il suo disprezzo. Il consiglio è di essere sempre sinceri, perché è un genio a scoprire il vostro tallone d’Achille e allora sono veri guai, potrebbe usarvi e poi gettarvi via, secondo lui ve la siete cercata e forse non ha tutti i torti.

Come affrontano il piacere

Dal punto di vista dei rapporti sessuali, la costellazione inclina verso scelte più idealistiche che reali, coinvolgendosi spesso in situazioni complesse e ricche di pathos, da cui trae nutrimento energetico, vivendo relazioni fisiche al limite della violenza psicologica e non solo.
Nonostante appaia disinibito, lo è più nei termini che nei fatti, perché soffre di forti sensi di colpa. Nell’approccio sessuale, cerca di dare il massimo piacere al partner, accettando già questo risultato, come un piacere personale, per questo motivo a volte sa ritrarsi. Appare evidente che i nativi sono una contraddizione vivente: violenti e dolcissimi, emotivi al massimo e capaci di contenere le emozioni più profonde, pietosi e incapaci di colpire i più deboli, sono al contempo dei veri giudici e esecutori del giudizio impietoso che danno, soprattutto quando questo giudizio li riguarda. Nessuno può fare a uno scorpione, il male che lui sa farsi da solo. Innamorarsi di un nativo è un’esperienza esaltante, difficilmente la si può dimenticare.

Come liberarsi di loro

Gli Scorpioni hanno mille qualità, ma non brillano certo per la capacità di perdere con eleganza, per cui chiudere con loro una storia, è sempre rischioso Con prudenza eliminate tenerezze e affettuosità e iniziate una piagnucolosa sequela di lamentele, su quanto vi sentite trascurati, poco capiti ecc. Fate notare ai nativi tutti gli errori che commettono a causa della propria irruenza e dite loro quanto poco siano graditi dagli altri, i loro modi prepotenti. Forse fingeranno di non ascoltarvi, ma cominceranno a vedervi con occhi diversi. Negate loro, a tempo indeterminato, ogni approccio intimo, dichiarando che vi siete appena convertiti ad una setta religiosa, che impone la castità assoluta. Non vi crederanno, perciò non esiteranno a tradirvi, allora siate pronti a smascherare le loro bugie, perché soltanto così potrete ritenervi finalmente liberi, altrimenti sono guai. Se non li mettete in torto, ve la faranno pagare.


Sagittario




Come affrontano l’amore

Maturano presto questi giovani amanti dell’avventura e come rinunciare al piacere di gettarsi in altrettanto sconosciute e invitanti sfide amorose? Ciò che è strano è che si impegnano veramente molto presto e lo fanno pretendendo che il primo amore sia anche l’ultimo. Ma ciò che dicono e promettono, normalmente corrisponde a ciò che pensano, anche quando ancora non conoscono le proprie connotazioni psicologiche. Sono dei veri e propri amanti del rischio, anche in campo sentimentale, per questo non sanno cosa sia la fedeltà. Vivono in contemporanea più relazioni, a cui sanno benissimo che dovranno rinunciare, prima o poi, per passare a nuove altre sfide, ma riescono persino a mentire con estrema disinvoltura, perché lo fanno con se stessi, di conseguenza si mettono al coperto dai sensi di colpa, , che servirebbero a frenare alcuni eccessi.
Nonostante ciò amano la vita di coppia e sanno dare affetto al partner, dimostrandogli sufficiente attenzione, in modo che non si accorga delle loro fughe. Il loro però, è’ un comportamento interessato, sembra generoso ma in realtà serve a mantenere la propria libertà. Sono fra i segni che più riescono a trarre il piacere dalla vita.

Come fare per conquistarli

L’impresa della conquista con questi nativi è abbastanza semplice, ricordatevi che sono disponibili, amano le sfide, perché sono certi di vincerle. Per conquistarli, dovete ignorarli, fingere che non esistano, guardare da un’altra parte, quando si avvicinano a voi, dichiarate ad alta voce che non siete pronti per nessuno, tanto meno per loro. Non lo accetteranno e saranno loro stessi a farvi una corte serrata, ma non dovete assolutamente cedere alla prima bordata, non sottovalutateli, sono persone intelligenti e sanno mangiare la foglia. Potrebbero considerarvi come “non alla loro altezza” quindi rifiutarvi, dopo aver constatato la vostra disponibilità. Se saprete tenere duro per un po’ li conquisterete e continuando con questo gioco, potrete anche tenerli, ricordate però che con loro dovrete continuare lo stesso gioco per tutta la vita, altrimenti, cercheranno avventure fuori casa.

Come affrontano il piacere

Sessualmente vivono intensamente la loro libido, senza inibizioni, e dato che amano le sfide e il diverso, sono particolarmente attratti dalle “relazioni pericolose”, spesso impersonando soggetti sado-maso, indifferentemente rivestendo entrambi i ruoli e non disdegnano nemmeno i giochi erotici multipli.
Tendono ad essere un po’ esibizionisti, ma lo fanno distrattamente e lo ammettono solo con pochi intimi. Corrono però spesso dei rischi perché sono anche attratti dall’ignoto ed ogni occasione è buona per gettarsi fra le braccia del primo sconosciuto, senza preoccuparsi della loro salute o delle conseguenze di altra natura, purtroppo spesso coinvolgono il partner in questi rischi, con vera incoscienza e assoluto menefreghismo. Comunque hanno un vero feeling con tutto ciò che è ludico e divertente e persino l’amore è un gioco, in cui, per divertirsi bisogna rischiare. Beh sarebbe meglio fossero un po’ più attenti.

Come liberarsi di loro

Anche in questa impresa non avrete vita difficile, normalmente non creano troppi ostacoli, al momento del distacco. Ma se vi è capitato un partner che proprio non ne vuole sapere di lasciarvi, assumete un’aria dispotica e prepotente, impeditegli qualsiasi progetto di viaggio, ostacolate ogni sua minima avventura e conducetelo in ambienti noiosi, poco divertenti con la presenza delle solite noiose persone. Evitate i film d’avventura, scegliete il più noioso concerto da camera, di cui avete sentito parlare male. Insomma dovete limitare il suo spazio vitale e se ancora resiste, rincarate la dose: criticate i suoi amici, i suoi gusti, le sue letture, fategli trovare cambiato il guardaroba, prendetelo in giro senza pietà. E come ciliegina sulla torta: assumete un’aria funerea e vaticinate sulle sciagure che sentite che gli accadranno. Dopo avervi guardato come se avesse visto un extraterrestre, scapperà a gambe levate e non lo vedrete più.



Capricorno





Come affrontano l’amore

Fin dalla più tenera età sono dei calcolatori e persino l’amore non sfugge a questa regola. Ogni minimo dettaglio è pianificato e sanno calcolare con precisione quando ritengono sia venuto il momento di fare le loro esperienze e le loro scelte, che normalmente non affrontano da giovanissimi. Sono loro stessi i primi censori delle proprie azioni e non accetterebbero mai di perdere o di non avere il controllo emotivo sulle situazioni. Diffidenti e chiusi nelle loro fortezze emotive non si abbandonano facilmente alle cotte, ma si impegnano molto seriamente, e quando credono di aver individuato il soggetto giusto, nel rispetto delle regole, si fanno avanti.
Affettivamente sono poco espansivi, distaccati emotivamente e molto controllati n ogni loro espressione, mai concederebbero agli altri di capire quanta insicurezza alberga nel loro animo, quindi rivestono il ruolo di duri ed anche se sono donne, non sfuggono alla regola. Si concedono soltanto a coloro che hanno superato l’esame a cui li hanno sottoposti. Nel loro dizionario non esiste il recupero, al contrario solo promozione o bocciatura e sono certamente più le bocciature che infliggono, che le promozioni.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo è un’impresa titanica, molto spesso superiore alle forze di chiunque, non è raro che esistano caduti sul campo, che si ritirano ancor prima di aver portato a termine l’affondo finale. Loro sanno usare una fredda e calcolata cattiveria per obbligarvi ad andarvene. Ma se proprio volete conquistarli, ci vuole tempo, pazienza e tecnica strategica, proprio come se si dovesse fare una guerra di spie. Non sono disponibili per chiunque, non amano essere scelti, sono loro che conducono il gioco ed allora voi lasciateglielo credere, altrimenti non avete possibilità. Sappiate comunque che per dimostrare a se stessi che contano per voi, vi chiederanno enormi sacrifici, obbligandovi a rivestire ruoli ideali, soltanto per loro, ma non ve lo riconosceranno. Gli errori sì, quelli ve li rinfacceranno, anche con fredda e calcolata cattiveria. Siete certi di farcela a reggere una vita intera?

Come affrontano il piacere

Sessualmente sono molto dotati e capaci di rapporti fisici durevoli, per contro sono inibiti e non si lasciano andare facilmente all’eros. Vivono il sesso come se appartenesse ad un mondo oscuro, nascosto, di cui vergognarsi, tranne qualche rara eccezione, che vive improntando le proprie scelte ad un eros sfrenato, in cui si immedesima nel ruolo di novello Torquemada, ma mai di vittima, mischiando sesso e fede, finendo per fare un’enorme confusione.
Si riempiono di sensi di colpa e giudicano con disprezzo e superiorità, quella che per loro è una debolezza di basso valore morale, come l’abbandono sessuale e l’appagamento, non capendone appieno il valore anche spirituale che può rivestire.
Peccato perché questa castrante forma di visione sessuale fa loro perdere l’immenso piacere che può derivare da una sana vita sessuale, inoltre li espone al rischio di essere letteralmente abbandonati.

Come liberarsi di loro

Se lo sceglie lui, di solito se ne va senza lagne e piagnistei, ma con fredda dignità. Il grosso problema è rappresentato dal fatto che non è facile farlo stancare. Possiede una forte dose di scetticismo ed una inossidabile pazienza, questo gli consente di osservare il mondo con occhio critico e disincantato.
Se volete farlo uscire dalla vostra vita, dovete passare dalla serietà al disimpegno: prenderlo in giro continuamente, offenderlo e nel farlo coinvolgete la sua famiglia. Questo lo manderà su tutte le furie, ma potrebbe tenere ancora duro. Attenzione però a non superare la dose, potrebbe perdere il controllo. Per evitare pericoli continuate su questa strada: trascinatelo negli impegni mondani, fategli conoscere i soggetti più disparati e scombinati che vi capitano a tiro, fategli fare tardi la notte e soprattutto fategli spendere più del dovuto, per sciocchezze inutili e vedrete che presto avrete finalmente il piacere di dormire da soli!


Acquario




Come affrontano l’amore

Sono forse quelli che più di qualsiasi altro segno non crescono troppo in fretta. Amano mantenere intatte le prerogative della giovinezza, non vanno a caccia di flirt nell’età adolescenziale. Se vengono scelti e chi si offre è di loro gradimento, l’accettano di buon grado, anche se non provano passione. Hanno troppe curiosità ed interessi per soffermarsi sui flirt giovanili, se trovano un partner troppo possessivo, scappano a gambe levate e chi li prende più. Da adulti, quando si innamorano, amano con pacatezza e distacco, portati verso il tutto e l’universale, piuttosto che l’individuale, si legano spesso in tarda età, ma sono perseveranti e fedeli, rispettano le libertà del partner, accettandone anche i tradimenti, che comprendono con vero sentimento di indulgenza e di rispetto, perché sanno capire, senza giudicare, le debolezze altrui.
Ciò che colpisce in questi apparentemente distaccati soggetti astrologici è che in realtà sono affabili, pieni di premure che non lesinano e attenti e sensibili alle esigenze del partner. Sono capaci di condividere e di farsi carico dei suoi problemi fino a risolverli con generosità, tutta acquariana.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo, nonostante sia una persona affabile e disponibile, non è poi così facile. E’ facile ottenere la sua amicizia, ma per coinvolgerlo sentimentalmente, questa è un’altra cosa. E’ necessario che riusciate a capire che cosa lo anima. Tenete presente che per lui è importante che un partner non lo limiti nella libertà individuale, perché è un individualista e vuole che questa caratteristica sia rispettata. E’ al contempo diffidente, per cui non è facile conquistare la sua totale fiducia, bisogna agire con estrema delicatezza, un po’ come con il Capricorno, ma potete benissimo esercitare il ruolo di cacciatore, lui l’Acquario non si offende, anzi può sentirsi lusingato. Se lo conquistate è facile poi che lo teniate per sempre, purché rispettiate la sua libertà, vivergli accanto è un’esperienza positiva, sia un maschio che una femmina del segno, sono ottimi compagni di vita.

Come affrontano il piacere

Nei rapporti sessuali, non sono trascinati da fattori emotivi, che sanno tenere sotto controllo, non esercitano alcun tipo di persuasione fisica o psicologica, ma arricchiscono l’azione con sottigliezze tecniche che sono finalizzate al piacere della coppia, sia nei preliminari sia nell’atto sessuale stesso che è lento e durevole, finalizzandolo al piacere reciproco. Difficilmente si perdono nei meandri dell’eros, non vanno alla ricerca del proibito in quanto le loro pulsioni emotive non sono mai eccessive, semplicemente si esprimo in molti campi consumando e traendo beneficio da esperienze con le quali intessono vere e proprie relazioni amorose. Possono amare fisicamente una persona, ma anche quasi fisicamente un computer, rinunciando facilmente all’atto sessuale.

Come liberarsi di loro

E’ difficile che sia necessario usare particolari tecniche o tattiche strategiche. Con lui basta il suo fine intuito e la sua capacità di governare le emozioni. Ancora prima che voi emettiate un evidente segnale, lui ha già subodorato che aria tira e mentre voi ancora non sapete quale tecnica adottare o come dirglielo, di solito lui è già partito per altri lidi.
Qual’ora vi capitasse di incontrare un nativo caparbio, dovete cercare di diventare dei pantofolai, rifiutatevi di uscire e andate a dormire presto, obbligandolo a seguirvi. Diventate risparmiatori, impeditegli di acquistare le cose che gli piacciono, gettate via distrattamente le sue collezioni, lesinate su tutto anche sul costo di un semplice caffè ed infine parlate male degli amici che adora. Ora potete riposarvi che lui difficilmente tornerà a bussare alla vostra porta, anche perché sarà contento di essersi a sua volta liberato di voi.


Pesci





Come affrontano l’amore

Per i più dolci e affabili segni dello zodiaco, l’amore è un affare di grandissima rilevanza, perciò la vita affettiva riveste il ruolo più importante della loro esistenza. Non iniziano troppo presto, perché da cuccioloni quali sono, sono anche estremamente infantili e si appoggiano soprattutto all’affetto materno, poi quando arriva il loro momento, cercano di ricreare con un compagno o una compagna, lo stesso clima tranquillo, che avevano nella calda atmosfera della propria casa.
La vita affettiva è intensa e caratterizzata da vari tipi d’amore che tendono a sublimare, anche se nel rapporto di coppia, non raramente sono infedeli, poiché hanno bisogno di dare e ricevere particolari attenzioni affettive, nel caldo abbraccio di amori profondi, che vivono con continuità, ma anche con relazioni fugaci.
Nonostante queste apparenti conflittualità, riescono a dare sufficiente affetto anche al partner che tradiscono, poiché sanno donarsi con sacrificio. Amano essere utili e servizievoli, soprattutto quando sono in colpa, compensano le loro mancanze nei vostri confronti, donandovi più di quanto vi sareste aspettati e non perché ve lo meritiate, ma perché loro decidono che è giusto amarvi così.

Come fare per conquistarli

Conquistare un nativo è facile soltanto se è libero da impegni sentimentali. Non nel senso che sia sposato o no, ma nel senso che non sia innamorato. Quando un pesciolino si innamora non è possibile catturarlo, con nessun tipo di rete. Se però è un infedele patentato o è sentimentalmente libero potete sfoderare il vostro fascino e puntare dritto al suo cuore. Non crediate però che la sua infedeltà non vi riguardi, perché poi lo sarà anche con voi. Se invece è libero si lascerà catturare soltanto se saprete affascinarlo. Dovete avvilupparlo pian piano nelle maglie della rete del vostro cuore, dovete saper alternare comportamenti diversi perché lo sconcertate e lo coinvolgete, in quanto, pur essendo un tipo tranquillo il pesci è letteralmente attratto da tutto ciò che lui vorrebbe, ma che è troppo pigro per fare. Potete tranquillamente dichiarargli il vostro amore e poi magari sparire per qualche giorno, per poi tornare alla carica. Vi seguirà come un cagnolino scodinzolante e non temete il suo rifiuto, perché anche in questo caso, sarà attento a non ferire la vostra sensibilità.

Come affrontano il piacere

La loro vita sessuale normalmente è improntata alla tenerezza, Sessualmente in genere amano trarre e dare piacere, senza inibizioni. Godono di ogni forma erotica possibile conosciuta e non, andando alla ricerca di quanto li può arricchire in questo campo. Il ruolo che rivestono spesso nella coppia erotica, non è quasi mai il più attivo, sia si tratti di un maschio che di una femminuccia. Sono pigri anche in questo settore e preferiscono che siate sempre voi a prendere l’iniziativa. Loro vi seguiranno anche se li condurrete sulla strada del proibito, perché la loro libido è profonda e può non avere fine. Sono meno tranquilli di quello che sembrano.
In loro a volte scarseggia l’energia e i rapporti fisici possono essere brevi, ma sono estremamente sensuali e come le piovre vi tengono abbracciati dall’inizio alla fine di ogni azione fisica, che non riuscirebbero ad avere, se non ci mettessero tutto il sentimento possibile Diventano perciò degli ottimi amanti.

Come liberarsi di loro

Questi nativi sono talmente emotivi e sensibili, che scoraggiano chiunque abbia un pizzico di umanità, dall’infierire su di loro. D’altra parte non sono mai loro ad andarsene e se volete tornare liberi dovete per forza affondare la lama del coltello nel loro tenero cuore. Adottate queste strategie: trascurateli, lasciateli molto soli, soprattutto quando siete in mezzo agli altri, sparite e lasciateli in balia della folla. Poi guardateli con aria di compatimento e rimproverateli ogni volta che aprono bocca. Da masochisti qual sono potrebbero diventare ancora più teneri e allora dovete proprio essere duri e quando vi guarda con gli occhi umidi, dichiarategli a chiare lettere che non avete più intenzione di dover pensare ed agire per due, ma fate seguire le azioni alle parole, altrimenti potrebbe continuare a restarvi appiccicato. Insomma alla fine dovrete andarvene voi.
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:37 pm

dai vero in grandi linee u.u tranne che per l'ultima parte quello nel mio segno credo che funzioni solo con gli uomini u.u
Torna in alto Andare in basso
coccinella31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
coccinella31

Messaggi : 160
PIFF€ : 420
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Monza Brianza (acquisita)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:42 pm

firefairy ha scritto:
dai vero in grandi linee u.u tranne che per l'ultima parte quello nel mio segno credo che funzioni solo con gli uomini u.u

eh ma che segno sei? :P
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 5:49 pm

vergine xD
Torna in alto Andare in basso
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:21 pm

c'azzecca abbastanza come amano i segni (zodiacali) 179389 io sono gemelli...
ma non credo tanto nell' oroscopo, ho una mia teoria come amano i segni (zodiacali) 179389
Secondo me il segreto dell' oroscopo è che resta sempre abbastanza vago... dice cose che alla fine accomunano un pò tutti, tipo io che sono gemelli posso rivedermi benissimo in alcune caratteristiche del toro o di qualsiasi altro segno come amano i segni (zodiacali) 179389
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:22 pm

Citazione :
Sono disinibiti, a volte sfacciati e provocatori. Amano i luoghi
affollati e luminosi, con il rischio creato dal sottile piacere, che
traggono dalla sfida erotica, come se fosse la cosa più naturale del
mondo. Se volete portarli a fare una romantica scappatella su una
spiaggia, non scegliete la notte, ma il giorno e che la spiaggia sia
affollata, perché il pubblico è il loro regno e vivono con estremo
piacere l’imbarazzo che sanno provocare agli altri.

CAZZATONA, PER ME E' IL CONTRARIO. come amano i segni (zodiacali) 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:18 pm



Io non ho mai creduto all'oroscopo e mi rompe parecchio quando interrompono una trasmissione radiofonica per far parlare uno dei tanti "Fox" della situazione.
Per curiosità, qui ho letto il mi o segno (TORO) secondo il quale io sarei possessiva, dominerei il partner, mi sentirei cacciatrice e non è assolutamente vero!

coccinella31 ha scritto:
[b]Come liberarsi di loro

Dopo la fatica per conquistare un nativo, ancor di più dovrete farne per chiudere la storia e tornare liberi della vostra vita. Poco importa se non vi ama più, ciò che conta è che siete di sua proprietà e non ha nessuna intenzione di lasciare ad altri, ciò che crede gli appartenga. E’ talmente possessivo da riuscire a sopportare quasi tutto pur di non perdere i propri amati beni. Dovrete fare un lavoro di cesello con lui o con lei. Prima di tutto smettete di lasciarvi guidare e cercate di imporre la vostra volontà, e poi suscitate la sua gelosia, ma fatelo in presenza di estranei, lo manderete su tutte le furie, ma almeno avrete una possibilità di riuscire nel vostro intento. Ma la più importante fase dell'operazione consiste nel sostituire i romantici pranzi con qualche panino consumato in fretta in uno squallido fast food, poi obbligatelo a frequentare gente nuova tutte le sere e tenetelo alzato fino a tardi. Vedrete che molto presto se ne andrà a testa bassa, a cercare pascoli più verdi, lasciandovi finalmente liberi di fare altrettanto.

E questo poi? Shocked
Ma che consigli sono?! Se non mi vuole più, fanculo, ci soffrirei ma non lo terrei con me solo per un senso di possessione.
Per il resto ci ha azzeccato abbastanza, ma non credo sia questione di segno zodiacale.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:46 pm

Per me è tutto il contrario...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:42 pm

Jp ha scritto:
Per me è tutto il contrario...

Anche per me..completamente l'opposto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fredda, distaccata e calcolatrice! Ahà come amano i segni (zodiacali) 179389
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:36 pm

allora io diciamo che mi incuriosiscono gli oroscopi.. e a volte li leggo per vedere cosa dicono...

cmq per quanto riguarda il mio segno, l Ariete, non mi ci rivedo.. se no per qualche riga... ma senno e tutto il contrario... infatti mi ci rivedo molto soprattutte nelle prime due parti nel segno della Vergine (che e il mio ascendente)... cmq poi per la terza parte secondo me son un po un mix e altro... poi per quanto riguarda i congli sul fatto come lasciarmi perdere.. me lo dici in faccia e fai prima senza tanti giri e senza che fai tutto cio che li dice ._.
Torna in alto Andare in basso
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 5:23 am

si infatti i consigli su come scaricare qualcuno fanno alquanto ridere u.u
poi non credo troppo negli oroscopi anche se quello di ieri diceva "troppo stress troppo lavoro"
e due giorni prima mi sono ammazzata per finire i disegni x una prof che resterà assente fino a non so quando maledetta bagasciona meno male li voleva per ieri...
e mi è suonata abbastanza come una presa di culo o.o
Torna in alto Andare in basso
weedo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
weedo

Messaggi : 57
PIFF€ : 62
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:34 am

scorpione, mi rispecchio in tutto, in particolare in "come fare per conquistarli"

però comunque non do' peso all'oroscopo.. se devo uscire con qualcuna lo faccio e come va va.. non cerco di preparare prima atteggiamenti e modi di fare e non cerco di prevedere i suoi..
Torna in alto Andare in basso
Mart-Ax
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Mart-Ax

Messaggi : 448
PIFF€ : 2004
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 30
Località : Piffelandia *-*

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:23 pm

Admin ha scritto:
Citazione :
Sono disinibiti, a volte sfacciati e provocatori. Amano i luoghi
affollati e luminosi, con il rischio creato dal sottile piacere, che
traggono dalla sfida erotica, come se fosse la cosa più naturale del
mondo. Se volete portarli a fare una romantica scappatella su una
spiaggia, non scegliete la notte, ma il giorno e che la spiaggia sia
affollata, perché il pubblico è il loro regno e vivono con estremo
piacere l’imbarazzo che sanno provocare agli altri.

CAZZATONA, PER ME E' IL CONTRARIO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quoto in pieno!

e poi:
"Sottovalutano tutto e tutti, sono consapevoli solo delle loro esigenze e della loro forza, la vostra non conta."
Altra cavolata! come amano i segni (zodiacali) 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:38 pm

Sono acquario molte cose le ha beccate, ma alcune proprio no come amano i segni (zodiacali) 179389 tipo il fatto di accettare tranquillamente un tradimento -.-
ma poi che bastardate sono queste???

Come liberarsi di loro

E’ difficile che sia
necessario usare particolari tecniche o tattiche strategiche. Con lui
basta il suo fine intuito e la sua capacità di governare le emozioni.
Ancora prima che voi emettiate un evidente segnale, lui ha già
subodorato che aria tira e mentre voi ancora non sapete quale tecnica
adottare o come dirglielo, di solito lui è già partito per altri lidi.
Qual’ora
vi capitasse di incontrare un nativo caparbio, dovete cercare di
diventare dei pantofolai, rifiutatevi di uscire e andate a dormire
presto, obbligandolo a seguirvi.
Diventate risparmiatori, impeditegli di
acquistare le cose che gli piacciono, gettate via distrattamente le sue
collezioni
, lesinate su tutto anche sul costo di un semplice caffè ed
infine parlate male degli amici che adora. Ora potete riposarvi che lui
difficilmente tornerà a bussare alla vostra porta, anche perché sarà
contento di essersi a sua volta liberato di voi.


E ci credo un omicidio si può fare pure Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




come amano i segni (zodiacali) Empty
MessaggioTitolo: Re: come amano i segni (zodiacali)   come amano i segni (zodiacali) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

come amano i segni (zodiacali)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Segni della fine del mondo?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Amore & letto-