P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa! Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa! Empty
MessaggioTitolo: Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa!   Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:46 am

A volte capita che si debba spiegare al computer qualcosa, o che vi sia utilità nell'avere un'area di lavoro condivisa per annotare o scrivere...
Ho cercato per un po' di tempo un servizio che fosse disponibile in rete, senza installare software e presentasse delle buone caratteristiche,e finalmente l'ho trovato!

Twiddla.com è ciò che fa per noi!
Non richiede di installare niente, è immediatissimo, accesibile, intuitivo e funziona con tutti i browser!

Per utilizzarla, basta andare sul sito e premere il tasto "Start a new meeting" (evidenziato dal pulsantone verde "GO").
Siamo subito dentro alla nostra area di lavoro condivisa.
Per far partecipare i nostri amici, dovremo solo copiare l'indirizzo della nostra lavagna (es.:www.twiddla.com/572605), e entreranno subito anche loro.
La velocità di aggiornamento è altissima, quanto viene scritto è quasi immediatamente proiettato sugli schermi di tutti i partecipanti.
Si può disegnare a mano libera, o scrivere il testo da tastiera. Inoltre è integrata una comodissima chat sulla destra.
Sono integrate funzionalità come l'upload di documenti, immagini, codice html.
Si può inoltre trasformare la lavagna in un'area di testo (funzione etherpad), qual'ora si necessitasse esclusivamente di scrivere in condivisione.
E a fine lavoro, con un "save snapshot" si può salvare quanto fatto in una comoda immagine sul computer!
Ho anche l'impressione che la lavagna, quando tutti abbandonano la riunione, si salvi... ma devo ancora verificarlo con certezza!

Io l'ho trovato veramente un servizio favoloso! =D
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa!   Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:59 am

ottimo.... può essere utile in molte cose...
Torna in alto Andare in basso
 

Twiddla.com - Lavagna Online Condivisa!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» CD/DVD VERGINI ONLINE
» Giochini multigiocatore online
» CREA IL TUO FUMETTO ONLINE
» CERCA LA LEGGE CHE TI SERVE ONLINE
» Vince 6 milioni a Poker online: ma il sito non era registrato
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-