P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Che vita di merda Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Che vita di merda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:09 pm

Sito che raccoglie molti episodi di vita piuttosto tristi, e che spesso hanno rovinato l'esistenza delle vittime.

Qui le top!
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:51 pm

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Better
TROLL
TROLL
Better

Messaggi : 2472
PIFF€ : 5649
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : (=^.^=)

Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:22 pm

Oggi, trovo un portafoglio contenente dei documenti e 450€. Una volta trovato il proprietario, glielo restituisco. Lui vede che non manca niente e mi dice: "Non pensavo che esistesse gente cosi scema!" VDM


Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:11 pm

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
!!snobbetta!!
INVINCIBILE
INVINCIBILE
!!snobbetta!!

Messaggi : 1557
PIFF€ : 2924
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 31
Località : Petrella -.-''

Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:17 pm

Oggi, è il compleanno della mia ragazza. Ho invitato i suoi amici a casa sua per farle una sorpresa. Verso le 20, la porta si apre e si sente una voce maschile: "Ho tanta voglia di te!" e la mia ragazza risponde: "Festeggiamo insieme stasera, il bastardo si è dimenticato il mio compleanno ed è andato a giocare a calcio coi suoi amici!" VDM

Questa è triste, e da filma ahahahha

Oggi, svegliandomi, vedo che mio marito è già uscito dal letto. Pensando di sentirlo in corridoio gli dico: "E dai, non essere timido, porta subito qui il tuo pisellone e vieni a farmi delle cose". E una voce mi risponde: "E' andato a comprare il pane". Mia suocera. VDM AHAHAH AHAHAH AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:03 am

AHAHAH

CHE CAZZO CI FACEVA LA SUOCERA IN CASA? MA VAFFANCULO CHE FIGURA DI MERDA. AGAYAGHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




Che vita di merda Empty
MessaggioTitolo: Re: Che vita di merda   Che vita di merda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Che vita di merda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Quà è tutto un merda merda.. io devo postare una foto bella XD
» Oi vita, oi vita mia... oi core e chistu core...
» Foto di merda!
» pane e merda
» "...i vari lavori di merda che ho fatto..." cit.
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-