P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 U.S.B. (Udite Suoni Buoni)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:59 pm

Deejay Jad
RESTATE SINTONIZZATI!! DOMANI SERA IN ESCLUSIVA X TUTTI VOI " in FreeDowload " U.S.B. SpargiamoAmore! Brano inedito, non contenuto nell'album di prossima uscita.. Pace & Amore! JAD..


Ecco il nuovo gruppo di Jad, non so se sapevate gia U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389 comunque farà coppia con Ciccio Pasticcio


Che ve ne pare?? Io mi aspetto un buon lavoro e non è male la voce di ciccio U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:30 pm

MA QUANDO MAI IN ASSENZA DI GRAVITA' SI MANGIA CON IL PIATTO E LA FORCHETTA? U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389 E CHE SONO QUEI BULLONI CHE VOLANO IN GIRO? U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
NON MI PIACE... SARA' IL NOME...CICCIO PASTICCIO, SARA' IL RITMO .... BOH. SARA' CHE L'HIP HOP CHE TANTO ACCLAMA JAD NON MI ATTIRA PIU' DI TANTO. SARA' CHE JAD MI HA UN PO' LASCIATO PERPLESSO.
MA QUESTE SONO CONSIDERAZIONI MIE....
STIAMO A VEDERE.
IO DUBITO CHE ACQUISTERO' MAI QUALCOSA DI QUESTO NUOVO GRUPPO! U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389

Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:51 pm



sul video c'è il link diretto per il download
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:21 pm

Ciccio Pasticcio andrebbe bene per un clown dottore U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389 non so penso a quello io!
La sua voce a volte mi piace, a volte no. Non riesco ancora a capire bene, comunque è la prima volta che lo sento.
Ma la canzone non è male.
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:13 am

Per me è una bomba!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Mirko97
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Mirko97

Messaggi : 59
PIFF€ : 74
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 27
Località : Benevento

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 11:23 am

il beat è una bomba, ciccio pasticcio mi da quasi fastidio.
Torna in alto Andare in basso
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 1:16 pm

Gran bel beat!!!!!!
Ciccio Neutral
Torna in alto Andare in basso
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:06 pm

quoto jp......ohu a me piace ciccio pasticcio che ci posso fare, mi è piaciuto nell'ultimo mixtape di jad mi piace ancor di più in spargiamore...jad è sempre lo stesso e questo mi piace <3 fa quello che fa per divertimento e si vede....U.S.B. benvenuti e buona fortuna, da me avrete tutto l'appoggio
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:15 pm

d-mj ha scritto:
quoto jp......ohu a me piace ciccio pasticcio che ci posso fare, mi è piaciuto nell'ultimo mixtape di jad mi piace ancor di più in spargiamore...jad è sempre lo stesso e questo mi piace <3 fa quello che fa per divertimento e si vede....U.S.B. benvenuti e buona fortuna, da me avrete tutto l'appoggio
Saremo gli unici a comprare il disco U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:38 pm

Jp ha scritto:
d-mj ha scritto:
quoto jp......ohu a me piace ciccio pasticcio che ci posso fare, mi è piaciuto nell'ultimo mixtape di jad mi piace ancor di più in spargiamore...jad è sempre lo stesso e questo mi piace <3 fa quello che fa per divertimento e si vede....U.S.B. benvenuti e buona fortuna, da me avrete tutto l'appoggio
Saremo gli unici a comprare il disco U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
a ciucc!!! (ovvero "nn attendo altro")
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 6:18 pm

d-mj ha scritto:
Jp ha scritto:
d-mj ha scritto:
quoto jp......ohu a me piace ciccio pasticcio che ci posso fare, mi è piaciuto nell'ultimo mixtape di jad mi piace ancor di più in spargiamore...jad è sempre lo stesso e questo mi piace <3 fa quello che fa per divertimento e si vede....U.S.B. benvenuti e buona fortuna, da me avrete tutto l'appoggio
Saremo gli unici a comprare il disco U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
a ciucc!!! (ovvero "nn attendo altro")

Macari iu!!! (ovvero "pure io") U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 1:22 pm



So Fresh SBALLO
Torna in alto Andare in basso
Ciotti_SF
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ciotti_SF

Messaggi : 120
PIFF€ : 211
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 32
Località : Acqualagna

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 4:19 am

Io non riesco ad ascoltarla.. la devo assolutamente skippare a metà..è più forte di me.
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:15 am

Ciotti_SF ha scritto:
Io non riesco ad ascoltarla.. la devo assolutamente skippare a metà..è più forte di me.

Perchè?? U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389

Molto fresh anche questo singolo, a me rilassa
Torna in alto Andare in basso
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:31 am

Nessuno ha scritto:


So Fresh U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 812812
bella bella bella bella!

dite quello che volete ma a me Ciccio Pasticcio piace U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
d-mj
DA RICOVERO
DA RICOVERO
d-mj

Messaggi : 1043
PIFF€ : 1267
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 33
Località : bari

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 5:44 pm

Jp ha scritto:
Nessuno ha scritto:


So Fresh U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 812812
bella bella bella bella!

dite quello che volete ma a me Ciccio Pasticcio piace U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389

sempre più convinto che noi 3 saremo gli unici a comprare il disco U.S.B. (Udite Suoni Buoni) 179389
Torna in alto Andare in basso
Nessuno
NINJA
NINJA
Nessuno

Messaggi : 3462
PIFF€ : 6882
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36
Località : Catania

U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 6:26 pm

Intervista a Jad


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: U.S.B. (Udite Suoni Buoni)   U.S.B. (Udite Suoni Buoni) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

U.S.B. (Udite Suoni Buoni)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» TUTTI BUONI CON I MORTI DA TG?
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Locali di intrattenimento :: DISCOTECA :: Hip Hop & CO.-