P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D Immagi10

P I F F E L A N D I A

Dom Ott 20, 2019
 
PortaleIndiceCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 30
Località : dispersa u.u

Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D Empty
MessaggioTitolo: Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D   Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:40 pm

Fingere l’orgasmo fa male
Una delle pratiche femminili più diffuse in intimità fa male, allo spirito e al corpo, ma soprattutto al rapporto di coppia. Superare i propri limiti esternandoli al partner è più semplice di quel che si creda.

Sebbene la simulazione dell’orgasmo femminile sia legato ad aneddoti che fanno sorridere come la celebre scena di Harry ti presento Sally, in cui Meg Ryan finge di avere un orgasmo mentre è seduta al bar di fronte a un pubblico sconcertato, si tratta di un’abitudine malsana che a lungo andare tenderà a rovinare il rapporto di coppia, e non solo. Molte donne fingono l’orgasmo durante il rapporto con il proprio partner per i più svariati motivi; magari perché non viene a crearsi quella combinazione magica di sensazioni che coinvolge mente, corpo ed emozioni indispensabili per raggiungere il piacere massimo della donna, che ha una struttura delle zone del piacere molto più complessa di quella dell’uomo.

Questo tipo di situazione, sopportabile una tantum per gran parte delle donne che non ritengono fondamentale il raggiungimento del piacere massimo, diventa frustrante se reiterata nel lungo periodo, e tende a logorare il rapporto di coppia. Non si tratta solo di non provare il tanto desiderato orgasmo, ma soprattutto di dover sfuggire a un confronto con il proprio partner, mentendo sulle sensazioni provate. Mentire e evitare il discorso non aiuta a risolvere il problema, anzi, lo rende più complicato. Se da un lato una donna tende a prolungare questo comportamento per evitare di trasmettere la frustrazione anche al proprio uomo – perlopiù un uomo che non riesce a far raggiungere l’orgasmo alla propria donna si sentirà inadeguato o incapace – dall’altro proverà un malessere fisico e mentale a non esternare la propria insoddisfazione.

Continuando a mentire la donna rovinerà il rapporto di fiducia instaurato con il proprio uomo, rischiando di estendere le insicurezze di lui anche nelle altre sfere del rapporto. Se la donna mente sull’orgasmo potrà farlo anche in altri temi, e la relazione ne risulterà compromessa. E allora cosa fare? Trovare il coraggio e lo stimolo di dire al proprio partner di “impegnarsi” di più nel fare l’amore. Questo tipo di richiesta non sarà irrealizzabile se la donna proverà a guidare il proprio partner nel suo universo, insegnandogli un modo nuovo per accarezzarla o raccontandogli le sue fantasie taciute. Per fare questo è importante conoscere il proprio corpo e le proprie preferenze, magari praticando la masturbazione. Se si è inesperte anche in questo territorio basterà provare cose nuove insieme al partner: magari una musica di sottofondo, un massaggio con oli essenziali o un luogo diverso dal solito potrà essere la chiave di volta per smettere di fingere l’orgasmo per sempre.


Spoiler:
 



____si.lo.so.sono.un.pirla.ma.piffe.resta.sempre.originale____
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

......Siamo una generazione che vive dentro a una canzone. Se ci pensi, ogni bel momento ha una sua colonna sonora. Una canzone speciale, che quando la ascolti ti investe di emozioni. A volte vengono persino i brividi. La musica e' un qualcosa di cui non si puo' fare a meno. La musica certe volte, e' il nostro unico rifugio......
Torna in alto Andare in basso
cristina
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
cristina

Messaggi : 38
PIFF€ : 64
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 32
Località : Caorle, Venezia

Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D   Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 8:10 pm

in certe situazioni può essere molto utile!!! io l'ho fatto parecchie volte... se poi mi stufo e la tipa continua fingo, così è contenta e poi ogni uno a casa sua..
Torna in alto Andare in basso
 

Ragazze non fingete l'orgasmo: Fa male :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
P I F F E L A N D I A :: Motel :: SEI MAGGIORENNE? :: Le vostre passioni-