P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Empty
MessaggioTitolo: Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.   Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:32 am

[Lontano - Huga Flame]


Argomento: MATRIMONIO
Alluooooora gentaglia,
cose ne pensato del matrimonio?
Crede nel matrimonio in quanto ''istituzione''?
Vorresti sposarvi?
Perché?
Cosa ne pensate dei divorzi?
Se succedesse a voi come reagireste?

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.   Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:41 pm

Credo che l'amore di due persone debba andare oltre un patto tra uomini. Io non credo nel matrimonio. Se uno poi ha una fede e vuole "unirsi davanti a Dio", allora rispetto, si può fare. Per tutti gli altri motivi, lo vedo più come un legame, una cosa forzata...

Trovo più responsabile e maturo dirsi "Possiamo stare assieme senza vincoli legali".

E poi diciamocelo: il matrimonio... non va più di moda xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
firefairy
DA RICOVERO
DA RICOVERO
firefairy

Messaggi : 1195
PIFF€ : 4118
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 31
Località : Filofilo (con Memole)

Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.   Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:12 pm

io penso che l'amore (se è amore vero) non ha bisogno per forza di una fede al dito.. cioè se due si amano l'importante è che siano fedeli tra di loro non importa rendere la cosa pubblica.. cmq sia in genere le ragazze si sognano con il vestito bianco, e c'è chi desidera il matrimonio perchè gli piace... non è sbagliato, ma secondo me è una cosa in più

a me piacerebbe sposarmi ma solo per il vestito da sposa ** scherzo :P Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. 166176 sarebbe bello.. ma non ci ho mai pensato realmente...

non mi piacciono i divorsi, ma se due non si sopportano più è bene così... anche se sarebbe meglio pensarci prima di sposarsi O.o

(bellissima la canzone **)
Torna in alto Andare in basso
ceddy
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
ceddy

Messaggi : 337
PIFF€ : 641
Data d'iscrizione : 30.06.10
Località : Qui

Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.   Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:19 pm

io nel matrimonio ci credo..
non come cosa legale..quella la vuole lo stato solo per entrarci ancora di piu nelle mutande..
io vorrei sposarmi, si, voglio sposarmi in chiesa, davanti a Dio (mia fede in fondo), e voglio mettere su una famiglia..è il mio sogno alla fine..boh è la cosa a cui aspiro di piu..ho pensato a mille lavori, mille posti in cui vivere..ma l'unica cosa sempre fissa è che voglio finire sposato con dei figli..son stupido né??
i divorzi li vedo come un errore: ti sei buttato troppo presto? o forse hai sottovalutato la cosa? è un errore però..a cui stai cercando di riporre rimedio.
se succedesse a me mi crollerebbe il mondo. Almeno cosi penso...credo nel matrimonio come comunque una cosa sacra..e comunque se dovessi divorziare sarebbe il mio fallimento piu grande..mi crollerebbe tutto...
un pochino tragico? Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. 179389
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.   Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:18 pm

oggi c'ho in testa te...non so xke...
saràa la pioggia?il fumo o il caffe?
la cover è finita ok...ma fattosta che oggi non riesco a far altro ke pensare a te...eppure..ho stracciato tutto...foto,scritte,regali...pupazzi fatti a brandelli,sembravo un assassino di peluche oggi...eppure sei qui..nella mia cazzo di fottuta testa...tutte le mattine ..(alle 14) mi sveglio entro sul forum e leggo li quel cazzo di morgana..ma sei tu?..ke senso avrebbe avuto riscriverso ancora con un altro nik falso uguale all'altro?xo cazzo..o sei tu o sono io ke sono sfigato...
a volte..e forse dirlo è ridicolo...beh...mi manchi...poi sta iniziando l'inverno..e..insomma..ero abituato a dormire con te,nel lettone,il tuo pigiamino di lana e i tuoi pidini freddi,scaldarti tutta la notte e svegliarmi la mattina con te accanto...ora?
boh...
dove sei?con chi?che fai?mi pensi?almeno un po forse si...
5 anni...tanti eh?!
beh..boh...
vabbo...
bella li
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.   Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lo sai quant'è complesso l'amore, una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Tirami il dito
» Dj Fede - Italian Hip Hop History X
» La Posta Del Cuore ♥
» Toccare la Luna con un dito oggi lo spettacolo nel cielo!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-