P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. impossibile leggere dal file o dal disco di origine Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Mar Mag 07, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 impossibile leggere dal file o dal disco di origine

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 5:01 pm

ho scaricato dei film, solo che ora li devo spostare dal computer ad un hard disc esterno.
solo che dopo qualche secondo mi dice "impossibile leggere dal file o dal disco di origine" e non posso fare più niente. uffff... che faccio?
impossibile leggere dal file o dal disco di origine 838572
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 6:35 pm

1) Il file è completo? E' stato scaricato fino al 100% con successo?
2) Il film funziona se lo mandi in riproduzione sul tuo computer?
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:00 pm

ebbene si per tutte e 2 le domande
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:07 pm

3) hai provato a copiare il file su un altro supporto esterno diverso da quel medesimo hard disk?
4) hai provato a cambiare porta a cui hai collegato l'HD esterno?
5) Riesci a spostare il file tra le cartelle all'interno del computer? Tipo portarlo sul desktop o anche semplicemente creare una cartella apposta per lui nei tuoi download e metterlo dentro?
6) Quanto è grande il File del film? (è una domanda del cazzo... perchè non credo sia superiore a 4GB...)
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:24 pm

OVVIAMENTE PARLI DI UN FILM DELLE NOZZE DI UN TUO AMICO ...NE' MANGIALU'?
impossibile leggere dal file o dal disco di origine 874506
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:34 pm

1-(banale) prova a riavviare il pc...

2-(banale) prova uno alla volta e vedi se va...se va provi con 2,poi con 3 e cosi via finchè non li metti dentro tutti

3-ASCOLTAMI BENE
FAI CONTO CHE LA CARTELLA DOVE HAI I VIDEO(SOLO I VIDEO) ABBIA QUESTO PERCORSO QUA "C:\MANJIULA\DOCUMENTI\DOWNLOAD\VIDEO" E LA CARTELLA NELL'HD DOVE VUOI METTERLI SIA "E:\VIDEO"

APRI IL PROMPT DEI COMANDI...SU XP è "START/TUTTI I PROGRAMMI/ACCESSORI/PROMPT DEI COMANDI"...A QUESTO PUNTO DEVI SPOSTARTI NELLA CARTELLA DOVE HAI I VEDEO PER FARLO SCRIVI (NEL PROMPT) CD
C:\MANJIULA\DOCUMENTI\DOWNLOAD\VIDEO E PREMI INVIO...ORA SEI IN QUELLA CARTELLA...PERFETTO..ORA DEVI SPOSTARE TUTTI I FILE NELLA NUOVA CARTELLA,QUINDI SCRIVI MOVE * E:/VIDEO
ASPETTI UN PO' E IL TUTTO DOVREBBE FUNZIONARE...

Torna in alto Andare in basso
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 6:07 pm

ascia, non ho neanche finito di leggerti impossibile leggere dal file o dal disco di origine 179389 !
grazie mille, ma siete troppo cervelloni per me.
ho fatto così: ho scancellato tutto e ho riscaricato mettendo come destinazione del download proprio l' hard disk esterno.
impossibile leggere dal file o dal disco di origine 778483 tanto con jdownloader ci vuole un attimo..
impossibile leggere dal file o dal disco di origine 332691 non ho ancora provato se funzionano però..

piffe, tu sai di che film parlo impossibile leggere dal file o dal disco di origine 816
grazie per averlo messo su megaupload, ma adesso cancellalo perchè mi vergogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 6:25 pm

COMNE VORREI RIVEDERLO. O RIFARLO...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




impossibile leggere dal file o dal disco di origine Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile leggere dal file o dal disco di origine   impossibile leggere dal file o dal disco di origine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

impossibile leggere dal file o dal disco di origine

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Formattazione: non trova il disco!
» Ho cambiato modo di leggere!
» lL DISCO DEL 2010
» CREA IL TUO DISCO
» Fabio b... Nuovo disco
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: All'aria aperta :: VIRTUAL PARK :: Informatica-