P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. Relazioni a distanza Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Gio Mag 02, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 Relazioni a distanza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:04 pm

aaallora, mentre mi preparo per uscire sono solito ascoltarmi D' (parte seconda), come sempre inizio da "Odio Volare" e mi sono chiesto: "Come vivresti tu una relazione a distanza?".
Ecco io ora esco e lascio voi il quesito, il tutto non si deve riferire per forza ad amori ma anche a amicizie.. si parla di persone a noi care.
Vi lascio anche il testo della canzone

Dargen D'Amico ha scritto:
Ho visto il cielo aperto e ho detto parto anch'io
non lasciatemi solo, come è successo a Dio
che non ha la Tv,
e anche se ha molti amici
gli fanno compagnia giusto i giorni festivi,
voglio girare il mondo come l'equatore
voglio una valigetta con dentro il sole, ventiquattr'ore
perché ho paura del buio e alle sei inizia,
vorrei fare compagnia a Dio ma il viaggio mi terrorizza.

RIT. [Daniele Vit]
Quando vado in vacanza lontano
alle donne dolci neanche stringo la mano
non mi voglio affezionare
se no poi dovrò tornare io odio volare

Arrivo in spiaggia in coupè mi sistemo il tupè
ammiro il defilè voglio farlo con te con te anche con te
e sono contento se, l'hai fatto con gente che
conta con conti e con re ma ora puoi farlo con me
ma non baciarmi fino in fondo o mi innamoro
piuttosto prendimi l'oro prendilo come un lavoro
soffoco a stare solo e a farei tutto per amore
ma non un altro volo a Cuba che dura dieci ore.

RIT. [Daniele Vit]
Quando vado in vacanza lontano
alle donne dolci neanche stringo la mano
non mi voglio affezionare
se no poi dovrò tornare io odio volare

Se qualcosa può andare storto sicuro ci andrà
io sono una calamita per le calamità
piuttosto di decollare andrei a piedi in Siberia
come ai tempi di Stalin chi insultava la bandiera
chi ha paura del vuoto non arriverà in alto
io ho paura anche del vuoto che c'è tra un passo e l'altro
se arriverò al polo sud
voglio il premio perchè sarò stato il primo a farlo camminando solo sulle piastrelle blu.

RIT. [Daniele Vit]
Quando vado in vacanza lontano
alle donne dolci neanche stringo la mano
non mi voglio affezionare
se no poi dovrò tornare io odio volare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:12 pm

Shocked oddio..mi fai paura Shocked in questi ultimi mesi è stata la domanda che mi è girata più in testa..allora..per come sono fatta io..un amore a distanza non potrebbe funzionare..sono del parare che se sto con qualcuno..questo deve essermi vicino..non mi basterebbero le parole attaccate ad un telefono..ho bisogno di vivermelo..giorno dopo giorno..se litighiamo voglio poterlo guardare negli occhi quando discutiamo..quando sono giu ho bisogno di strinegerlo..ho bisogno di averlo accanto me per camminare insieme..per quanto riguarda un' amicizia credo sia più semplice..anche se in questo caso è complessa la cosa..ho degli amici un pò lontani ma non tantissimo quindi periodicamente riesco a vederli..forse per questo riesco a mantenerle solide..per me il contatto fisico in qualsiasi tipo di rapporto è importantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:41 pm

skia31 ha scritto:
Shocked oddio..mi fai paura Shocked in questi ultimi mesi è stata la domanda che mi è girata più in testa..allora..per come sono fatta io..un amore a distanza non potrebbe funzionare..sono del parare che se sto con qualcuno..questo deve essermi vicino..non mi basterebbero le parole attaccate ad un telefono..ho bisogno di vivermelo..giorno dopo giorno..se litighiamo voglio poterlo guardare negli occhi quando discutiamo..quando sono giu ho bisogno di strinegerlo..ho bisogno di averlo accanto me per camminare insieme..per quanto riguarda un' amicizia credo sia più semplice..anche se in questo caso è complessa la cosa..ho degli amici un pò lontani ma non tantissimo quindi periodicamente riesco a vederli..forse per questo riesco a mantenerle solide..per me il contatto fisico in qualsiasi tipo di rapporto è importantissimo!!

Scusa eh... ma secondo te chi ha relazioni a distanza è perchè non ha bisogno di guardare negli occhi la persona amata quando si discute, non ha bisogno di stringerla, averla accanto e tutte le cose che hai detto? Shocked
Guarda che uno non sceglie di avere una relazione a distanza, ci sono cose che sono più grandi di te, che non puoi decidere.
Torna in alto Andare in basso
-AsCiA-
SINDACO
SINDACO
-AsCiA-

Messaggi : 2206
PIFF€ : 2083
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : in un campo immerso nel nulla a Lucchini Chiavicone...O.O...m'ha detto il forum

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:43 pm

uhm..si nonostante tutto ancora credo che possano funzionare...ma è dura ragazzi..ci vuole molto da parte di entrambi...non è facile...soprattutto sul lungo periodo...però si...ancora ci credo!
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 5:31 pm

Onestamente? Credo che dipenda. Una storia puramente platonica, al 100%, che fisicamente non si è mai manifestata (Ovvero che i due tipi non si sono nemmeno mai visti...), la trovo, se posso permettermi una provocazione, immatura. Immatura perchè manca un elemento essenziale, il contatto fisico, che se vogliamo ignorare, allora ignoriamo la realtà delle cose. Ci blindiamo dietro a un "Io ti amo abbastanza da poter vivere senza vederti..." ecc.ecc.... e per me assume connotazioni ridicole.

Diverso è se per necessità della vita due persone devono vivere per molto tempo distanti tra loro, ma hanno avuto modo di conoscersi e di "viversi". Allora è decisamente possibile, perchè la voglia di un progetto di vita con l'altro può essere portata avanti, a dispetto della distanza.

IMHO!


Ultima modifica di Cooler il Gio Nov 11, 2010 10:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:20 pm

Ummm.
Na, non ci credo.
O meglio, dipende, va a fasce d'età.
Se uno ha un età abbastanza avanzata da saper vivere senza il proprio partner per anni/mesi vabbene,
ma se tu, diciottenne cazzuto, vuoi metterti con una dicisettenne dall'altra parte d'italia..
fatti delle domande.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:33 pm

NANCY ma infatti non ho detto che chi riesce a viversi un amore a distanza non ne ha bisogno..sto dcendo che IO non ce la farei!
Torna in alto Andare in basso
NANCY
NINJA
NINJA
NANCY

Messaggi : 3071
PIFF€ : 6441
Data d'iscrizione : 03.07.10
Località : R. Libertà

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:03 pm

Premessa: tre volte che scrivo questo post, il mio pc si rifuta Shocked sarà un segno del destino?? Relazioni a distanza 179389

Dicevo, Skia... Ho capito che TU non ci riusciresti, perchè caratterialmente sei fatta così. Anche se secondo me se non ti trovi ( e me lo auguro per te) in una situazione del genere, non puoi mai saperlo.
Tu dici che non ci riusciresti perchè hai bisogno di viverlo, di guardarlo negli occhi ecc, e ti ho semplicemente detto che TUTTI, anche coloro che riescono ad avere una relazione a distanza, hanno bisogno di queste cose, perchè sono cose normali in una storia.
Se il tuo ragazzo di cui sei innamorata follemente, fosse obbligato ad andare a vivere per un periodo fuori città per lavoro o per qualsiasi altro motivo, tu che faresti?? Lo molleresti così su due piedi?
Non penso, come minino ci penseresti almeno un pò...

Io non sto parlando di coloro che non si sono mai visti e iniziano una storia così... Quelli non li considero nemmeno.

Non puoi scegliere di chi innamorarti! Non puoi prevedere il futuro. Spesso ci sono cose più grosse di te, che non ti permettono di poter vedere ogni giorno la persona amata per vari motivi e anche per lungo tempo... se c'è amore si resta uniti, se c'è amore ti metti a contare i giorni che ti separano da lui, se c'è amore ti fai km e km appena possibile, anche per restare insieme qualche ora... se c'è amore puoi cercare di trovarti un altro per non soffrire la lontanza ma sarà tutto inutile... perchè vuoi solo lui. Se c'è amore aspetti il giorno in cui sarete vicini di nuovo e finalmente ( si spera) per sempre.
Se c'è amore e anche un pò di follia, tutto è possibile.
Sono un'illusa?
Possibile.


Jp ti odio.
Torna in alto Andare in basso
BellaGigugin
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
BellaGigugin

Messaggi : 647
PIFF€ : 687
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 32
Località : VERONA CITY BABY U.U

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 3:31 pm

NANCY ha scritto:
Jp ti odio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1639771286#!/profile.php?
Jp
NINJA
NINJA
Jp

Messaggi : 5022
PIFF€ : 6926
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Corleone baby

Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 5:58 pm

BellaGigugin ha scritto:
NANCY ha scritto:
Jp ti odio.
ma quanto siete dolci? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1561336920
Contenuto sponsorizzato




Relazioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni a distanza   Relazioni a distanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Relazioni a distanza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» ADOZIONE A DISTANZA: POWER ON!
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-