P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Sab Apr 27, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 La polizia ci spia su Facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:07 pm

Riot ha scritto:
Ricky-One ha scritto:


http://www.leieneelettroniche.it/blog/?p=367
e dopo dimmi che sono paranoica!!!

no, sei cospirazionista, è diverso.

Io non vedo niente di male in tutto ciò. Tu sì xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:36 am


resto dell' idea che se non vuoi che tutti si facciano gli affari tuoi, non li metti in internet.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 11:27 am

Non so' se ho capito bene quanto accade...
Ma mi pare che "Zazzera" dica che ci sono delle dichiarazioni di un ufficiale dei Carabinieri che sostiene esista un accordo per "violare la privacy" senza l'autorizzazione della magistratura, mentre l'accordo ufficiale che legge il Ministro sostiene il contrario...

Io mi rifaccio sempre alle leggi, alle fonti ufficiali e a quello scritto su carta: se c'è un regolamento\legge\decreto che stabilisce una cosa e poi qualcuno decide di non applicarlo... si tratta di violazioni singole, non possiamo dire che TUTTA la polizia italiana va' contro la legge... ci saranno dei casi sparsi di "abuso d'ufficio", ma è un'altra questione...

Che poi, cosa vuol dire che la polizia può ottenere le "chiavi d'accesso" dell'utente? Si riferisce alla Password? mi pare un metodo un po' stupido visto che da Facebook l'utente può vedere tutti i computer su cui è stato effettuato l'ultima volta il Login... Anzi, si può anche chiedere che ogni volta che si accede da un computer diverso, ti venga mandata una mail di avviso...
-_-' Mi sembra una tesi un po' barcollante...

E anche se tutto questo fosse in realtà opera di una gigantesca cospirazione che coinvolge anche i nostri vicini di casa... Non ci vedo nulla di male nell'opera di "pattugliamento della rete" da parte della polizia. Come girano per le strade e fanno le ronde, posso farlo anche in internet, anzi devono! E vogliamo trascurare un colosso come FaceBook?

E poi sempre il solito discorso... se non hai niente da nascondere, non c'è niente di cui avere paura... Se altrimenti nascondi qualche illecito, è giusto che tu venga punito.

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 600842
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato




La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La polizia ci spia su Facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-