P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Dom Apr 28, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 La polizia ci spia su Facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Manjula
NINJA
NINJA
Manjula

Messaggi : 1868
PIFF€ : 1822
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 37
Località : jesolo (ve)

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 12:44 am

va be dai si sono capiti male tra uffici stampa, non occorre prendersela così coi carabinieri!
La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 104676
ona sei troppo forte quando si parla di forze dell' ordine! basta dire poliziotto che sei già incazzato!
La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 104676
Torna in alto Andare in basso
OnaikS94
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
OnaikS94

Messaggi : 504
PIFF€ : 554
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Plutone

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:48 am

RISPETTO SI!
SOLO PER I POMPIERI PERO'!
SOLO PER I POMPIERI PERO'!
LE ALTRE DIVISE NOOOO
Sbirri di merda, pagherete CARO!
Pagherete TUTTO!



Non si sono capiti male tra uffici stampa, si sono voluti gasare dicendo che erano stati i primi in Europa a riuscire ad ottenere quell'accordo sparando minchiate
Torna in alto Andare in basso
http://siddha.it
lebronsf
FUCKED
FUCKED
lebronsf

Messaggi : 2568
PIFF€ : 3650
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 28
Località : VICINO ROMA!!!!!!!!!!!

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 4:56 pm

OnaikS94 ha scritto:
RISPETTO SI!
SOLO PER I POMPIERI PERO'!
SOLO PER I POMPIERI PERO'!
LE ALTRE DIVISE NOOOO
Sbirri di merda, pagherete CARO!
Pagherete TUTTO!



Non si sono capiti male tra uffici stampa, si sono voluti gasare dicendo che erano stati i primi in Europa a riuscire ad ottenere quell'accordo sparando minchiate

ona modera un po i termini... ti ricordo che quello che scrivi va contro legge... ora non dico che devi scrivere l'opposto ma almeno dillo con altre parole... ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
ELETTO
ELETTO
Admin

Messaggi : 4848
PIFF€ : 5538
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 47

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 6:10 pm

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 121310
Torna in alto Andare in basso
https://ilpiffe.forumattivo.com
OnaikS94
NEL SISTEMA
NEL SISTEMA
OnaikS94

Messaggi : 504
PIFF€ : 554
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 29
Località : Provincia di Plutone

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:03 pm

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 179389
Torna in alto Andare in basso
http://siddha.it
cristina
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
cristina

Messaggi : 38
PIFF€ : 64
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 37
Località : Caorle, Venezia

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:02 pm

anche se fosse vero a me non farebbe ne caldo ne freddo. mica sono così cretina da contattare il mio spacciatore su facebook! manco per cellulare lo contatterei!
e in ogni caso non ho nulla da nascondere :D
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:00 pm

cristina ha scritto:
anche se fosse vero a me non farebbe ne caldo ne freddo. mica sono così cretina da contattare il mio spacciatore su facebook! manco per cellulare lo contatterei!
e in ogni caso non ho nulla da nascondere :D

Nulla nulla? Eddai Cry, ognuno ha degli scheletri nell'armadio... i tuoi quali sono? -.^ xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
cristina
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
cristina

Messaggi : 38
PIFF€ : 64
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 37
Località : Caorle, Venezia

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:23 pm

ehehehe.... mmmm..... certo li ho pure io, ma non mi interessa se lo vengono a sapere loro o voi, basta che non lo vengano a sapere mia sorella, mio padre e mia madre.... ahahahaha

io sono una santa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciotti_SF
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Ciotti_SF

Messaggi : 120
PIFF€ : 211
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 32
Località : Acqualagna

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:36 pm

Voi pensate seriamente che le forze dell'ordine usino facebook per controllarvi o per fare indagini ??


O_o
Torna in alto Andare in basso
cristina
SIMPATIZZANTE
SIMPATIZZANTE
cristina

Messaggi : 38
PIFF€ : 64
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 37
Località : Caorle, Venezia

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 11:41 am

sinceramente non credo perdano tempo con me... credo e spero abbiano cose più importanti da fare
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:48 am

-AsCiA- ha scritto:
io ho letto solo il titolo..e una domanda mi sorge spontanea...ma nn lo spaevate?o.o
ma avete idea di quanti cazzo di dati immagazina fb dalla mattina alla sera...24 h al giorno...informazioni personali che voi gli date giornalmente...
delle persone sedute a quelle scrivanie con la possibilità di accedere al DB con privilegi di amministrazione...
cazzo di budda...si riempiono moduli con nome cognome anni e numero di peli nel culo...passate involontariamente informazioni su gusti,ideologie,preferenze (informazioni che per "loro in alto" sono oro) e poi ci si lamenta della privacy???
Shocked
bah...
quoto totalmente cazzo!cioè è risaputo che fb immagazzina tutte le nostre informazioni. e poi cito wikipedia riguardo Mark Zuckerberg: "Nel 2008 la rivista statunitense Forbes lo ha nominato "Il più giovane miliardario del mondo" "
però fb è gratuito...e allora come fa? per me non è solo la pubblicità,ma sotto c'è un giro di informazioni sul nostro conto, provate a pensare a quanto valgono le nostre preferenze e i nostri gusti alle compagnie di ricerca di mercato.
Comunque secondo me sarebbe possibilissimo che gli sbirri controllasserò gli utenti fb,ma anche indistintamente. Alla fine quante cose fanno per schedarci tutti?
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:16 pm

Riot ha scritto:
Alla fine quante cose fanno per schedarci tutti?

Oh Gesù, mi mancava solo un altra cospirazionista qui dentro!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:22 pm

Ricky-One ha scritto:
Riot ha scritto:
Alla fine quante cose fanno per schedarci tutti?

Oh Gesù, mi mancava solo un altra cospirazionista qui dentro!! xD
non sono cospirazionista,è la realtà,lol
che tu ci creda o no,schederanno [o hanno già schedato] anche te ù.ù
Torna in alto Andare in basso
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:10 pm

Riot ha scritto:
-AsCiA- ha scritto:
io ho letto solo il titolo..e una domanda mi sorge spontanea...ma nn lo spaevate?o.o
ma avete idea di quanti cazzo di dati immagazina fb dalla mattina alla sera...24 h al giorno...informazioni personali che voi gli date giornalmente...
delle persone sedute a quelle scrivanie con la possibilità di accedere al DB con privilegi di amministrazione...
cazzo di budda...si riempiono moduli con nome cognome anni e numero di peli nel culo...passate involontariamente informazioni su gusti,ideologie,preferenze (informazioni che per "loro in alto" sono oro) e poi ci si lamenta della privacy???
Shocked
bah...
quoto totalmente cazzo!cioè è risaputo che fb immagazzina tutte le nostre informazioni. e poi cito wikipedia riguardo Mark Zuckerberg: "Nel 2008 la rivista statunitense Forbes lo ha nominato "Il più giovane miliardario del mondo" "
però fb è gratuito...e allora come fa? per me non è solo la pubblicità,ma sotto c'è un giro di informazioni sul nostro conto, provate a pensare a quanto valgono le nostre preferenze e i nostri gusti alle compagnie di ricerca di mercato.
Comunque secondo me sarebbe possibilissimo che gli sbirri controllasserò gli utenti fb,ma anche indistintamente. Alla fine quante cose fanno per schedarci tutti?

So che molti datori di lavoro prima di assumere qualcuno si guardano le foto del candidato per vedere se ogni sabato sera è distaso collassato su una panchina...e giustamente! Sarebbe lesivo per l'immagina dell'azienda avere un dipendente che va a farsi fotografare mentre piscia sui muri.
Semplicemente sta a noi decidere quali dati regalare a face e quali di questi mostrare al primo mona che passa in rete. Come vedi da casi quali Sarah Scazzi e altre sparizioni, i giornalisti si buttano subito sulla pagina di face cercando di scoprire la vita di una persona da 2 commentini del cazzo fatti in giro e trovar scritto "ho rapito ciccio pasticcio". La polizia usa anche quello, come usa utube per trovare chi fa gare clandestine; ma ha ben altri mezzi!

Riguardo ai guadagni di face, tieni conto che è la terza "nazione" al mondo come popolazione... a te non andrebbe di farti pubblicità sul cartellone più grande del mondo? Non credo che la polizia o chi altri debbano pagare per sapere le tue idee.

Ricky-One ha scritto:
Quando non hai niente da nascondere, certe cose non ti preoccupano...
Quoto in bomba
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:26 pm

kavak ha scritto:

So che molti datori di lavoro prima di assumere qualcuno si guardano le foto del candidato per vedere se ogni sabato sera è distaso collassato su una panchina...e giustamente! Sarebbe lesivo per l'immagina dell'azienda avere un dipendente che va a farsi fotografare mentre piscia sui muri.
Semplicemente sta a noi decidere quali dati regalare a face e quali di questi mostrare al primo mona che passa in rete. Come vedi da casi quali Sarah Scazzi e altre sparizioni, i giornalisti si buttano subito sulla pagina di face cercando di scoprire la vita di una persona da 2 commentini del cazzo fatti in giro e trovar scritto "ho rapito ciccio pasticcio". La polizia usa anche quello, come usa utube per trovare chi fa gare clandestine; ma ha ben altri mezzi!

Riguardo ai guadagni di face, tieni conto che è la terza "nazione" al mondo come popolazione... a te non andrebbe di farti pubblicità sul cartellone più grande del mondo? Non credo che la polizia o chi altri debbano pagare per sapere le tue idee.

Ricky-One ha scritto:
Quando non hai niente da nascondere, certe cose non ti preoccupano...
Quoto in bomba
no aspe,se io lavoro in un'azienda il sabato sera non posso andare,che ne so,a ubriacarmi,perché ledo l'immagine aziendale?é assurdo!uno perché comunque non vado in giro con scritto "io lavoro nel tale posto" quindi non vedo come possa c'entrare..due perché cazzo,é la mia vita privata!me la potrò gestire come voglio?
per quanto riguarda i guadagni,tutta la pubblicità che vuoi,non lo nego,però dico anche che tutte le informazioni che diamo,cosa che mangiamo/beviamo/fumiamo/ascoltiamo/guardiamo ecc,pensi che alle grandi aziende di marketing,che vengono pagate per fare ricerche di mercato,tutto questo non interessi?é appunto la terza "nazione"...
ma con sto "non ho niente da nascondere"!ok,non ho niente da nascondere allora lasciamo che ci controllino la vita minuto per minuto...
[sorry ho usato un tono incazzoso,non era mia intenzione]
Torna in alto Andare in basso
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:25 pm

Riot ha scritto:

no aspe,se io lavoro in un'azienda il sabato sera non posso andare,che ne so,a ubriacarmi,perché ledo l'immagine aziendale?é assurdo!uno perché comunque non vado in giro con scritto "io lavoro nel tale posto" quindi non vedo come possa c'entrare..due perché cazzo,é la mia vita privata!me la potrò gestire come voglio?
per quanto riguarda i guadagni,tutta la pubblicità che vuoi,non lo nego,però dico anche che tutte le informazioni che diamo,cosa che mangiamo/beviamo/fumiamo/ascoltiamo/guardiamo ecc,pensi che alle grandi aziende di marketing,che vengono pagate per fare ricerche di mercato,tutto questo non interessi?é appunto la terza "nazione"...
ma con sto "non ho niente da nascondere"!ok,non ho niente da nascondere allora lasciamo che ci controllino la vita minuto per minuto...
[sorry ho usato un tono incazzoso,non era mia intenzione]

Sei liberissima di fare quello che ti pare; sappi però che al colloquio valutano la tua serietà e voglia di lavorare da quanti pearcing hai sul corpo, se hai i jeans sbregati o la vogli di vivere di un panda sterile. Sappiamo tutti che le apparenze ingannano e i più stronzi si mimetizzano bene, ma non comprerei qualcosa da chi non ha cura di sè... poi qui possiamo aprire una discussione infinita.

Se le aziende sanno cosa voglio, possono anche offrirmi un servizio migiore: anzichè spam indiscriminato di pubblicità, mi arriverà solo quella che mi interessa (come le tessere della spesa: servono a vedere cosa compri). Certo sì, oltre certi limiti sarebbero loro a controllarti e suggerirti con la forza cosa acquistare, qui ti dò ragione.
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:10 pm

Quello che state dicendo è falso.

1- Esistono alcune leggi fatte a posta per difendere la nostra privacy.
Credete veramente che la polizia italiana e internazionale se ne possa fregare
di una legge così importante? E credete veramente che gli stati riempiano di soldi
Mark Zuckerberg per vedere i profili di facebook dalla gente?

2- Beh..io non ho facebook, ma da quanto so è possibile mettere il profilo privato,
quindi il pericolo capoufficio dovrebbe essere risolto. Se nessuno può vedere le tue foto
e il tuo profilo credo che neanche quello che ti sta facendo il colloquio possa...oppure
credete che anche lui paghi per vedere il vostro profilo?

3- Le multinazionali fanno certamente delle ricerche di marketing, principalmente
si basano sulla richiesta da parte della gente di un tipo o di una marca di prodotto (e per
fare ciò si basano principalmente sugli acquisti che facciamo). Comunque probabilmente usano anche facebook,
ma non hanno alcun bisogno di entrare nei profili privati (oltretutto commettendo
anche un reato), perchè esistono pagine pubbliche in cui la gente scrive, ad
esempio: "A 100.000 persone piace la pagina Heineken"...
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:17 pm

kavak ha scritto:

Sei liberissima di fare quello che ti pare; sappi però che al colloquio valutano la tua serietà e voglia di lavorare da quanti pearcing hai sul corpo, se hai i jeans sbregati o la vogli di vivere di un panda sterile. Sappiamo tutti che le apparenze ingannano e i più stronzi si mimetizzano bene, ma non comprerei qualcosa da chi non ha cura di sè... poi qui possiamo aprire una discussione infinita.

lo so che ai colloqui di lavoro molte volte guardano molto all'esteriorità..in prima superiore la mia prof di psicologia ci ha fatto tutta una lezione così...tipo mettiti la camicietta bianca,un filo di trucco ma non troppo,e blablabla..ma se sappiamo tutti che è una stronzata [potrò avere i jeans sbregati,ma se sono brava a fare il lavoro X mi dovresti assumere per quello] allora dovremmo fare qualcosa a riguardo,penso io.[anche perchè in molti negozi,e attività hai una "divisa" da metterti,quindi cosa gliene frega cosa mi metto dopo...]e poi c'è comunque differenza tra il non avere cura di se e il vestirsi "con uno stile particolare". per esempio ad H&M molti dei commessi sono strascialli...

Citazione :

(come le tessere della spesa: servono a vedere
cosa compri). Certo sì, oltre certi limiti sarebbero loro a controllarti
e suggerirti con la forza cosa acquistare, qui ti dò ragione.
lol,con le tessere della spesa tu dici cosa compri,quando lo compri,quante volte,quanto spendi ecc...gli dai una panoramica completa della tua vita...a me è una cosa che inquieta parecchio sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:20 pm

SunOfBeach23 ha scritto:
Quello che state dicendo è falso.

1- Esistono alcune leggi fatte a posta per difendere la nostra privacy.
Credete veramente che la polizia italiana e internazionale se ne possa fregare
di una legge così importante? E credete veramente che gli stati riempiano di soldi
Mark Zuckerberg per vedere i profili di facebook dalla gente?
io so che in america alcune aziende sanitarie hanno "vendute" le informazioni mediche dei pazienti ad alcune compagnie di assicurazione sulla vita,quindi persone che,per esempio,avevano avuto un infarto [ed erano sopravissute ovvio] si sono viste negare la polizza.
[non c'entra esattamente con fb,ma è comunque privacy]
Torna in alto Andare in basso
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:26 pm

SunOfBeach23 ha scritto:
Quello che state dicendo è falso.

1- Esistono alcune leggi fatte a posta per difendere la nostra privacy.
Credete veramente che la polizia italiana e internazionale se ne possa fregare
di una legge così importante? E credete veramente che gli stati riempiano di soldi
Mark Zuckerberg per vedere i profili di facebook dalla gente?

2- Beh..io non ho facebook, ma da quanto so è possibile mettere il profilo privato,
quindi il pericolo capoufficio dovrebbe essere risolto. Se nessuno può vedere le tue foto
e il tuo profilo credo che neanche quello che ti sta facendo il colloquio possa...oppure
credete che anche lui paghi per vedere il vostro profilo?

3- Le multinazionali fanno certamente delle ricerche di marketing, principalmente
si basano sulla richiesta da parte della gente di un tipo o di una marca di prodotto (e per
fare ciò si basano principalmente sugli acquisti che facciamo). Comunque probabilmente usano anche facebook,
ma non hanno alcun bisogno di entrare nei profili privati (oltretutto commettendo
anche un reato), perchè esistono pagine pubbliche in cui la gente scrive, ad
esempio: "A 100.000 persone piace la pagina Heineken"...

1 - Che lo paghino no, ma che con più o meno forza si facciano dare delle informazioni sì. Come accade anche con le compagnie telefoniche che devono conservare gli sms per 5 anni (sinceramente non ho verificato, ma non l'avevo letto su Topolino per intendeci).

2 - Non sono in molti a metterlo privato e le preferenze di pagine, orientamento religioso ecc si vedono comunque, più che tu non vada a spulciare i campi da mostrare o meno. Poi quando hai 300-500, hai già cani e porci dentro e con l'opzione "amici di amici" (che si può restringere, per carità) ti vede il mondo...

3 - Sì, ma le trovo poco significative. Per dirti io avevo 5 pagine di nutella, Nutella, mmmh nutella, che buona la nutella, pizza e nutella.
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:41 pm

kavak ha scritto:

1 - Che lo paghino no, ma che con più o meno forza si facciano dare delle informazioni sì. Come accade anche con le compagnie telefoniche che devono conservare gli sms per 5 anni (sinceramente non ho verificato, ma non l'avevo letto su Topolino per intendeci).

2 - Non sono in molti a metterlo privato e le preferenze di pagine, orientamento religioso ecc si vedono comunque, più che tu non vada a spulciare i campi da mostrare o meno. Poi quando hai 300-500, hai già cani e porci dentro e con l'opzione "amici di amici" (che si può restringere, per carità) ti vede il mondo...

3 - Sì, ma le trovo poco significative. Per dirti io avevo 5 pagine di nutella, Nutella, mmmh nutella, che buona la nutella, pizza e nutella.

1- Non so sta cosa delle compagnie telefoniche, ma sicuramente
se la polizia vuole guardare i tuoi messaggi deve avere l'autorizzazione dai pm, non possono
fare come cazzo vogliono. Anche per controllare facebook credo serva un'autorizzazione (che non si prende
certamente con forza Wink )

2- Se non metti profilo privato sono fatti tuoi. Non sarà giusto giudicarti da quello
che fai su facebook o da come ti vesti e da quanti tatuaggi hai, ma nel mondo del lavoro
fanno anche così. Metti profilo privato ed esiste anche l'opzione per non far vedere un cazzo
a nessuno.
Comunque non so se le persone dei colloqui è interessata a guardare il tuo profilo, ma comunque
se lo facessere non farebbero nulla di illegale, a differenza della polizia che entrerebbe senza il tuo
permesso nel tuo profilo, avendo accesso alle tua informazioni private, il tuo capo guarderebbe solo il tuo
profilo, come potrei fare io o chiunque altro.

3- Che vuol dire non sono significative? Se ci sono molti iscritti alle pagine della nutella
allora vuol dire che alla gente piace la nutella. E comunque credi che le multinazionali
commettano un reato solo per guardare uno per uno i profili della gente?
Ma che dici! Le pagine pubbliche sono molto più efficaci.
Torna in alto Andare in basso
kavak
SOSTENITORE
SOSTENITORE
kavak

Messaggi : 93
PIFF€ : 137
Data d'iscrizione : 22.12.10

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:51 pm

1- con la forza intendevo mandati e autorizzazioni LEGALI.

2- concordo: se sono io mona da mostrare a tutti, è colpa mia.

3- su face metti il "mi piace" su ogni cavolata che ti propinano, tanto non consta nulla. Si viene così a perdere la veridicità del sondaggio.
Torna in alto Andare in basso
SunOfBeach23
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
SunOfBeach23

Messaggi : 300
PIFF€ : 361
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : sto casso

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:03 pm

kavak ha scritto:
1- con la forza intendevo mandati e autorizzazioni LEGALI.

2- concordo: se sono io mona da mostrare a tutti, è colpa mia.

3- su face metti il "mi piace" su ogni cavolata che ti propinano, tanto non consta nulla. Si viene così a perdere la veridicità del sondaggio.

1- Per avere un mandato srve l'autorizzazione di un magistrato. Questo significa che
la persona a cui stanno controllando facebook non è solamente sospettata di un reato, ma
si hanno delle prove indiziali che portano a lui. Quindi non è che la polizia ci scheda tutti, ma
ha la possibilità di accedere ai profili dopo il raccoglimento di diverse prove.
Comunque facebook alla polizia è quasi inutile, forse è più utile alla difesa per un eventuale alibi
o roba del genere.

2- Oooocappa

3- Controllare ogni singolo profilo (in questo caso senza alcuna autorizzazione legale, quindi
commettendo un reato) credi sia più comodo? Perchè tu nel tuo profilo non condividi link del cazzo
e scivi puttanate varie?
E' più comodo usare le pagine pubbliche. E comunque non credo che facebook sia uno dei mezzi
più importanti per le ricerche di marketing, anzi, ne sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Ricky-One
C.L'.A.N.
C.L'.A.N.
Ricky-One

Messaggi : 2593
PIFF€ : 4710
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 32
Località : Verona

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:09 pm

SunOfBeach23 ha scritto:
comunque non credo che facebook sia uno dei mezzi
più importanti per le ricerche di marketing, anzi, ne sono sicuro.

http://www.leieneelettroniche.it/blog/?p=367
Torna in alto Andare in basso
http://landalunare.wordpress.com
Riot
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
Riot

Messaggi : 458
PIFF€ : 2899
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 30
Località : in trip

La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:43 pm

Ricky-One ha scritto:


http://www.leieneelettroniche.it/blog/?p=367
e dopo dimmi che sono paranoica!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La polizia ci spia su Facebook   La polizia ci spia su Facebook - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La polizia ci spia su Facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» La polizia tedesca ci spia?
» "Polizia, Polizia! Mi hanno rubato l'erba!!": Arrestato.
» Distretto di Polizia
» La Polizia - Brescia 8 Novembre 2010
» COME SU FACEBOOK
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Broadcasting :: NOTIZIE E SEGNALAZIONI :: Cosa si dice fuori da qua?-