P I F F E L A N D I A
SONO PIFFE.....
BENVENUTO A PIFFELANDIA. ISCRIVENDOTI AVRAI LA POSSIBILITA' DI INTERAGIRE. POTRAI TROVARE GLI ARGOMENTI CHE PIU' TI INTERESSANO, O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI.
NON COSTA NULLA E SE NON VUOI SCRIVERE NEL FORUM, SCENDI IN BASSO E CONNETTITI ALMENO ALLA CHAT BOX.... Wink
BUON DIVERTIMENTO. QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Immagi10
P I F F E L A N D I A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P I F F E L A N D I A

Ven Apr 26, 2024
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccediTHE WALL
CIAO Ospite PER SCOPRIRE TUTTO DI QUESTA CITTA' CONNETTITI ALLA CHATBOX IN FONDO ALLA PAGINA
ENTRA NELL'AREA ANONIMA E SFOGATI CON GLI ALTRI ANONIMI! CLICCA QUI
NASCE OGGI IL BLOG DI PIFFELANDIA. SI CHIAMA "ROMPIFFCOGLIONI" CLICCA QUI

Condividi | 
 

 QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
KOCCA
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
KOCCA

Messaggi : 232
PIFF€ : 1708
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46

QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Empty
MessaggioTitolo: QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..   QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:18 am

NON SO SE VI CAPITA MAI DI AVERE PERENNEMENTE UN NODO ALLA GOLA,UNA VOGLIA DI URLARE PER BUTTAR FUORI QUELLA SENSAZIONE DI ANSIA CHE NON VI ABBANDONA...A ME SUCCEDE QUANDO MI GUARDO INTORNO E VEDO LE COSE CHE NON VANNO BENE, PROBLEMI GROSSI CHE NON RIESCO A RISOLVERE E CHE A VOLTE MI SOVRASTANO...
CERCO DI VEDERE IL BICCHIERE MEZZO PIENO, MA NON SEMPRE è POSSIBILE SOPRATTUTTO QUANDO, NONOSTANTE LA BUONA VOLONTA' E L'IMPEGNO, NOI SEI TU IL CONDUTTORE DEL FILO DELLE COSE...QUANDO LE COSE SONO + GRANDI DI TE E TU PUOI SOLO STARE LI' COME UNO SPETTATORE A SUBIRE GLI EVENTI....
E' UNA SENSAZIONE DI MERDA, E' UN NODO TERRIBILE IN GOLA, E' LA VOGLIA DI PIANGERE E LASCIARSI ANDARE CHE POI NON LIBERI,CHE TIENI DENTRO E CHE DA DENTRO LOGORA.....


.......................................MENO MALE CHE C'è UNA PAGINA COME QUESTA DOVE OGNI TANTO UNO PUO' "VOMITARE" IL PROPRIO VORTICE INTERIORE........
Torna in alto Andare in basso
juana
INTOSSICATO
INTOSSICATO
juana

Messaggi : 909
PIFF€ : 5516
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37
Località : Napoli

QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..   QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:05 am

E a chi non succede?? A chi non viene quella voglia di urlare contro tutto e tutti quando le cose vanno storte??
Purtroppo... non sempre puoi farlo! Alcune circostanze o condizioni, ti fanno render conto che urlare potrebbe solo servire a peggiorare... e quindi cerchi di trattenerti! Io ci riesco poco però :D
Torna in alto Andare in basso
Concy31
INVINCIBILE
INVINCIBILE
Concy31

Messaggi : 1761
PIFF€ : 6360
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 42
Località : Catania

QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..   QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:33 pm

UN NODO ALLA GOLA... QUANDO, NONOSTANTE LA BUONA VOLONTA' E L'IMPEGNO, NON SEI TU IL CONDUTTORE DEL FILO DELLE COSE...QUANDO LE COSE SONO + GRANDI DI TE E TU PUOI SOLO STARE LI' COME UNO SPETTATORE A SUBIRE GLI EVENTI.... ad accettare qualsiasi cosa senza poter far niente. Ti ritrovi a mandare giù situazioni che non senti tue ma che per forza maggiore devi affrontare, e non puoi neanche saltare un giorno, uno solo, spegnere il telefono e restare sotto le coperte al buio, con gli occhi serrati in attesa di un sogno che allievi la pesantezza di quella data, perchè poi ti toccherebbe pure trovare una giustificazione, una risposta alle domande curiose di chi, tra l'altro, nemmeno le ascolta le risposte. Un nodo alla gola... quando rileggi gli auguri di un anno fa e non sapevi che erano gli ultimi che ricevevi. Non puoi urlare, non puoi piangere, non puoi sparire, puoi solo mandare giù e attendere che tutto passi.
Torna in alto Andare in basso
skia31
AFFEZIONATO
AFFEZIONATO
skia31

Messaggi : 114
PIFF€ : 166
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 33
Località : palermo

QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..   QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 7:24 pm

a voglia...sensazione che mi è sempre appartenuta..ora più che mai...le cose non sempre dipendono da noi..da come vorremmo che andassero..se adesso potessi decidere io tu saresti con me come prima..passeremmo le nottate insieme a ridere sotto coperte diverse..se potessi scegliere io adesso non avrei tutti sti problemi e non dovrei stare male e inventare scuse su scuse per giustificare gesti che io stessa non riesco a spiegare..se adesso potessi fare a modo mio il nodo in gola non ci sarebbe!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ary
NINJA
NINJA
Ary

Messaggi : 1313
PIFF€ : 4145
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 35
Località : dispersa u.u

QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..   QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 11:51 pm

puff.. di nodi alla gola ne ho avuti e ne ho ancora... soprattutto quando si sfogano in crisi di pianto.. quando ti senti quella sensazione di soffocamento dove qualunque cosa ti va stretta e ti col fiato sul collo.. non riesci ad urlare perche poi ti prenderebbero per pazza e quella che sbotta per niente e che non riesce a trattenersi.. non riesci nemmeno a parlarne perche o per cosa tua o per cosa per altri non riesci a farti capire al meglio e quindi non capiscono... poi ci si mettono anche che non riesci a capire cio che sta accadendo attorno e tu che sembri solo l aspettatore mentre tutto va e tu non riesci a far nulla... poi cose fatte, ricordi ecc...poi ci son altri... dovuti all ansia e via dicendo...
ma come sempre cerchi di soffocare tutto dentro e di ingoiare a fatica e andare avanti... senza fare altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Empty
MessaggioTitolo: Re: QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..   QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

QUEL NODO ALLA GOLA CHE NON PASSA..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Tossisce da 10 anni: ha una lisca di pesce in gola
» Balla, che non ti passa!
» Occhio a quel che senti!
» Alla Mia Età
» Penne Alla Vodka @.@
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
P I F F E L A N D I A :: Edifici pubblici cittadini :: OSPEDALE :: S.p.d.c.-